Come fare la tua Monopoli-Type gioco gratuitamente

Come fare la tua Monopoli-Type gioco gratuitamente


Monopoly è un gioco di divertimento della famiglia che quasi tutti possono godere. Età 8 e fino amore questo classico gioco per due o più giocatori. Comprare il gioco può essere costoso, soprattutto il divertimento, le versioni a tema del gioco. Utilizzando solo alcuni articoli per la casa, è possibile creare il proprio Monopoli-tipo di gioco gratis.

istruzione

1 colla un pezzo di cartoncino per il pezzo di cartone per la vostra tavola. Consentire al Consiglio di asciugare.

2 Elenca le proprietà per la vostra tavola. Ci dovrebbe essere di 22 immobili, quattro ferrovie, due utility, due imposte, tre possibilità e tre spazi Community Chest, oltre a luoghi d'angolo per il parcheggio gratuito, Go, carcere e andare in prigione. Essere creativi i vostri nomi di proprietà e le tasse. Se il tema è dinosauri, provare una tassa Predator. Invece di prigione, hanno caratteri rimanere bloccati in un pozzo Tar e così via.

3 Dividere la vostra tavola in quattro spazi angolari con nove spazi in mezzo su ogni lato con un pennarello e il bastone cantiere. Disporre le proprietà dal più economico al più caro, con alcune utility e altri spazi tra di loro. Decorare ogni spazio di gioco e colore-coordinare le proprietà che sono raggruppate insieme.

4 Disegnare gli spazi Community Chest e carte caso nel centro della tavola.

5 Tagliare il secondo pezzo di cartoncino in piccole schede per servire come gli atti di ogni pezzo di proprietà, ferrovia e l'utilità della scheda. Decorare ogni carta per coordinare con il suo punto sul tabellone di gioco.

6 Tagliare il terzo pezzo di cartoncino in carte per il mazzo possibilità e il petto della comunità, come molti di ciascun come si desidera. carte Chance dovrebbero muovere i pezzi di diverse aree del bordo, come una proprietà o carcere. carte Community Chest pagare soldi, o richiedono al giocatore di pagare i soldi nella cassa comunità. Tema tue carte casuali o carte Community Chest di andare con il vostro gioco.

7 Tagliare i soldi che si desidera utilizzare con il gioco in incrementi di 60p, £ 3, £ 6, £ 13, £ 32, £ 65 e £ 325 fuori dalla carta comune. Utilizzare un colore distinto per ogni denominazione se si dispone di colori diversi di carta, o semplicemente usare tutto bianco.

8 Raccogliere o fare almeno sei pezzi del gioco e due dadi di gioco. Se non si dispone di dadi, fare due piccole scatole a sei facce e scrivere i numeri su ogni lato.