Come fare una borsa da blue-jeans

Come fare una borsa da blue-jeans

Come fare una borsa da blue-jeans

È possibile effettuare una borsa interessante e poco costoso riciclando un vecchio paio di jeans blu. Ovviamente la dimensione della borsa sarà dettata dalla dimensione dei jeans. Per una tote grande, utilizzare un vecchio paio di jeans da uomo. Per una borsa piccola, un paio di jeans a misura di bambino funziona perfettamente. Questa borsa va molto rapidamente e può essere completato in 30 a 45 minuti.

Posare il jeans piatto su un tavolo con la cerniera in su. Usare un righello e pennarello per creare una linea di taglio di livello al cavallo.

Tagliare il jeans con la linea di riferimento come guida. Al taglio, il pezzo dovrebbe essere simile estremamente corta gonna jeans blu.

Tagliare la cinghia della borsa da una delle gambe in spaccato. Posizionare la gamba piatta sul tavolo e tagliare il lato più lungo della gamba 1 1/2 pollici di, tagliando attraverso entrambi gli strati di tessuto. Ciò comporterà una striscia di tessuto che è di 3 pollici. La lunghezza della striscia dipenderà dalla lunghezza della gamba jeans. Tagliare le strisce in larghezza in base alle dimensioni cinghia desiderato. La durata media di una tracolla per una borsa è di circa 14 a 18 pollici.

Ruotare il corpo della borsa dentro e fuori, e cucite a macchina lungo il fondo dei jeans del taglio, lasciando la zona della vita del jeans aperti. Girare destra fuori.

Piegate il pezzo cinghia a metà longitudinalmente ai lati rovesci insieme e con il jeans originali cucitura formando un bordo lungo un lato del nastro. Macchina cucire il sopra il lato destro del tessuto, lasciando un margine di cucitura 3/8-inch lungo il bordo tagliato. La cinghia finito avrà un bordo grezzo lungo un lato longitudinale, con il jeans originali cucitura lungo il bordo opposto.

Fissare la cinghia da macchina cucitura ciascuna estremità della cinghia all'interno della vita dei jeans da parti opposte, allegando le cuciture laterali originali.

Aggiungere quadrati chiusure in velcro adesivo all'interno della vita dei jeans, mettendo un pezzo di chiusura al centro posteriore della vita e la corrispondente pezzo all'interno della vita sotto il jeans anteriore a scatto.

Tagliare tutti i fili sciolti.

Le cose di cui avrete bisogno

Paio di vecchi jeans blu Righello marcatore Forbici Macchina da cucire Filo chiusura in velcro adesivo quadrato