Che cosa è un cuneo taglio di capelli?

Che cosa è un cuneo taglio di capelli?


Il taglio di capelli a cuneo è stato intorno per decenni, ma è cambiata notevolmente nel corso degli anni. Oggi, numerosi stili utilizzano tecniche cuneo-taglio. In sostanza, un taglio di cuneo è alcun taglio che utilizza una linea di peso, altezza o si assottiglia per creare un look corposo.

nomi

Ci sono diversi tagli che utilizzano tecniche di cuneo, tra bob impilati, bob invertiti, tagli di funghi e tagli conici. Forse il taglio del cuneo più famoso è stato indossato dal famoso in tutto il mondo pattinatrice Dorothy Hamill.

Il taglio

tagli cuneo vengono creati utilizzando tecniche di taglio elevate. Il pelo è tenuto lontano dalla testa ad un angolo tra i 20 ei 45 gradi durante il taglio per creare un look impilati o incastrato.

variazioni

Il cuneo ha molte varianti. Nella maggior parte degli stili, il cuneo viene utilizzato nella parte posteriore della testa per creare pienezza nella corona. Cunei possono essere usati anche sui lati della testa, come dimostrato da tagli fungo o ciotola. Il cuneo può essere posizionato in alto sulla testa o più pollici sotto l'attaccatura dei capelli.

Stile

tagli di capelli cuneo sono di solito stile in un rettilineo, modalità a flusso libero.

Guarda

Il look del cuneo è semplice e classico. tagli degli uomini delle donne popolari e sfruttano tecniche di cuneo per creare il corpo e l'interesse.