La maggior parte dei problemi comuni con compostaggio vetrine

La maggior parte dei problemi comuni con compostaggio vetrine


Servizi igienici di compostaggio sono propagandato come senz'acqua, semplici, servizi igienici a basso contenuto tecnologico. I promotori di notare servizi igienici di compostaggio utilizzano processi naturali per trasformare i rifiuti umani in "una modifica del terreno prezioso", secondo il sito web Greywater azione. Scrivere per il Christian Science Monitor, scrittore per il personale Alexandra Marks rileva diversi problemi con servizi igienici di compostaggio, non ultimo dei quali è che sono "puzzolente". Lasciando da parte le preoccupazioni normative e problemi di odore, servizi igienici di compostaggio possono anche soffrire di problemi di controllo dei parassiti e la mancata compostaggio generale.

odori Toilet

Scrivere per il National Building Colloquio - sud-ovest, l'ex direttore del Centro Humboldt State University per la Tecnologia appropriata Ron Sutcliffe fa notare, "Odori tendono ad essere insito nella maggior parte dei servizi igienici di compostaggio." Monitor scrittore Marks osserva, "odore può essere un problema, nonostante quello che molti produttori e sostenitori sostengono." Alcuni dei requisiti per un gabinetto di compostaggio ben funzionante comprendono ventilazione, isolamento dei rifiuti, umidità, temperatura e tempo e un agente di carica. Gli squilibri in un requisito può significare odori.

Critters Toilet

Sutcliffe vede "il problema più grande possibile" di compostaggio servizi igienici come il potenziale per la toilette di diventare un habitat per i vettori. Mosche, falene, zanzare, ratti e topi possono "ottenere l'accesso ai pali nei modi più ingegnosi". Uno scrittore di supporto igienici compost afferma controllo degli insetti è un "aspetto trascurato del design compost toilette e l'uso." Periodiche infestazioni di insetti "sono probabile che si verifichi," che vanno dai moscerini o acari di mosche.

Toilette Fallimento

Se un mucchio di compostaggio gabinetto non riesce, la soluzione non è quella di chiamare un idraulico e dimenticare. Se non è possibile trattare il compost con misure correttive, una soluzione consigliata per il problema riguarda il trasferimento del palo di composto di rifiuti umani in una o due fusti di acciaio da 55 galloni. Memorizzare i tamburi strettamente coperti per almeno un anno in un luogo caldo. Spostare i tamburi di una zona in cui i contenuti sono sepolti intorno solo la crescita ornamentale. Versare il contenuto e seppellire con il suolo.