Sport che richiedono resistenza muscolare

Sport che richiedono resistenza muscolare


Resistenza muscolare: la capacità di un muscolo per eseguire più contrazioni contro la resistenza. Mentre la forza muscolare è la massima resistenza possibile per una contrazione. Il sollevamento di un peso di 100 libbre una volta è la forza muscolare mentre si solleva un peso di 40 chili è 15 volte la resistenza muscolare. Secondo Sport Fitness Advisor.com, ci sono tre tipi di resistenza muscolare, tra cui il potere, a breve termine ea lungo termine. La maggior parte sport richiedono una qualche forma di resistenza muscolare, ma tipi specifici sicuramente richiedono resistenza a lungo termine.

maratona

in esecuzione Marathon richiede movimento muscolare prolungato per ore alla volta. Si esegue lunghe distanze non solo sprint da un punto all'altro. Per allenarsi per la maratona endurance, è necessario fare molto alte ripetizioni (da 50 a 200) con resistenza alla luce. È inoltre necessario allenare la parte inferiore del corpo per eseguire con successo.

canottaggio

È necessario disporre di un enorme resistenza per avere successo in voga. Più lunga è la corsa, maggiore resistenza richiesto. Alcuni eventi sono diverse migliaia di miglia o più. eventi estremi come remi dell'oceano a remi attraverso l'Atlantico avrebbe preso la più grande resistenza per completare con successo. È necessario resistenza muscolare superiore del corpo a remare in modo efficace.

Nuoto

nuoto a lunga distanza richiede la resistenza muscolare. Se si sta nuotando solo brevi distanze che questo richiede più potenza e la forza di resistenza. Eventi come il lago di Windermere lunga distanza nuotata nel Regno Unito richiedono 10 più ore di nuoto. Si vuole allenare i muscoli sia del corpo superiore e inferiore a sopportare nuotare per lunghe distanze.

Ciclismo

Coloro che partecipano a gare di triathlon sono ciclare 40 o 50 miglia in una sola volta. Questo richiede un'eccellente resistenza muscolare per sostenere la quantità di attività senza sovraccaricare la fatica. Se si partecipa a ultra-ciclismo, si potrebbe fare 100 miglia o anche un gara di 24 ore che richiedono più resistenza. Per addestrare per il ciclismo, è necessario le gambe per avere una buona resistenza muscolare.

Pattinaggio di velocità

Se siete pattinatore di velocità (pattinaggio su ghiaccio) si potrebbe competere in eventi come un evento di 3000 metri. Questo sport ha bisogno anche di incredibile resistenza muscolare per sostenere velocità e impedisce la stanchezza per gli eventi. Ci sono anche pattinaggio di velocità (pattinaggio a rotelle) le gare che si estendono per centinaia di miglia più giorni di gara. Avere più bassa resistenza muscolare del corpo è fondamentale per il successo a pattinaggio di velocità.