Come mettere su un Pocket Protector

Come mettere su un Pocket Protector


Ci sono poche cose che possono rovinare una bella camicia più veloce di una penna che perde. Protettori tasca sono una semplice soluzione ai problemi di inchiostro che perde a scuola o al lavoro. Sebbene le protezioni tasca sono regolarmente stereotipati come nerd o geek nella cultura popolare, sono pratici, e alcuni sono anche eleganti. Se si utilizza un protettore tasca in un colore sensibile per abbinare il vostro insieme, si può completare il vostro vestito, piuttosto che ostacolare esso. Se non hai mai usato un protettore tasca, non si può sapere come mettere su, ma il processo è sorprendentemente semplice.

istruzione

1 Controllare il protettore tasca per le lacrime prima di utilizzarlo. protettori tasca sono resi inutili se contengono anche un piccolo strappo.

2 Far scorrere il protettore tasca nel taschino della camicia il più profondamente possibile, mantenendo il lato sbatteva rivolto verso l'esterno. Non tutte le protezioni tasca hanno lembi, ma la maggior parte fanno. Se il protettore tasca non ha alcun risvolto, quindi farlo scorrere in tasca con il lato più corto della protezione rivolto verso l'esterno.

3 Piegare il lembo esterno sulla parte anteriore della tasca in modo da coprire il bordo anteriore del pcoket. Lo scopo di questo lembo è consentire tappi penna a clip facilmente sul bordo della tasca. Con il bordo ripiegato sopra la tasca, il protettore è assicurato ed è pronto ad accettare le penne o matite.