Come scultura in argilla

Come scultura in argilla


L'argilla è uno dei materiali artistici più versatili. Argilla può essere modellato e scolpito in qualsiasi cosa la vostra immaginazione può evocare. E 'abbastanza facile da lavorare, e anche un principiante può tipicamente trovare qualcosa di valore artistico. Iniziare con l'argilla scultura è conveniente e può portare a un hobby rilassante e anche un business redditizio vendere i vostri sculture. Ecco come si può iniziare a portare la tua arte alla vita attraverso l'argilla scultura.

istruzione

1 acquistare un set di utensili per la scultura di argilla e creta per iniziare. Si possono trovare set di scultura di argilla e argilla a hobbistica e negozi di artigianato. Ci sono anche molti negozi online dove è possibile acquistare queste forniture. Non è necessario molto per iniziare. Un set a buon mercato di strumenti particolari in legno e un paio di coltelli scolpire permette di iniziare. È possibile acquistare argilla in mattoni, o olio o ad acqua.

2 Decidere il soggetto della scultura. È possibile schizzo su carta prima, se questo vi aiuterà a visualizzare ciò che si vuole scolpire. Si può scegliere invece di utilizzare un modello reale di lavorare da, o si potrebbe semplicemente creare dalla vostra immaginazione. Una volta che si sa cosa si sarà scultura, trovare un posto si sarà in grado di lavorare e dove la vostra scultura sarà al sicuro. La scultura sarà probabilmente prendere più di una sessione per terminare. E 'una buona idea per iniziare a lavorare su di voi scultura su un pezzo di legno come una piattaforma di lavoro, nel caso in cui è necessario spostarlo.

3 Costruisci la tua base di argilla. Stimare la quantità di argilla da utilizzare, a seconda della dimensione del progetto. È possibile rimuovere alcuni di essi in seguito, se si inizia con troppa. Posizionare il argilla sulla base di lavoro e usare le mani per sgrossare la forma del vostro scultura prima. Una volta che avete l'inizio approssimativa della propria scultura, continuare a formare con le mani fino a quando una forma più dettagliata si evolve, quindi utilizzare gli strumenti di dettaglio per aggiungere gli elementi più sottili della vostra scultura. Scolpire una persona, per esempio, si utilizzano strumenti che dettagliano per mettere in evidenza i tratti del viso e gli eventuali elementi di vestiti. Mantenere una ciotola d'acqua nelle vicinanze. È possibile applicare l'acqua per l'argilla per aiutare ammorbidire per levigatura della superficie.

4 Terminate la scultura consentendole di aria secca. Se si utilizza polimeri, asciugare in forno per una ventina di minuti a 135 gradi C. Utilizzare smalto argilla, che possono essere acquistati presso negozi di hobby, per sigillare il vostro scultura prima di applicare qualsiasi vernice. Molti scultori non dipingono le loro sculture, preferendo il colore naturale dell'argilla.