Come riparare una catena di Poulan Saw Bar pompa olio di lubrificazione

Come riparare una catena di Poulan Saw Bar pompa olio di lubrificazione


Motoseghe Poulan utilizzano un sistema a pompa e tubo autolubrificante che mantiene automaticamente la catena e la barra oliata. Poulan ha anche una vite di controllo oliatore che consente di impostare manualmente la quantità di olio che scorre alla barra e la catena. Dal serbatoio al tubo pick-up sul lubrificatore, un sacco di cose possono andare male lungo la strada, e se si sta notando una mancanza di olio sulla barra potrebbe essere qualcosa dentro e tutto il sistema di olio.

istruzione

1 svitare la vite tenditore bar in senso antiorario per allentare la tensione sulla catena. Rimuovere i dadi con la chiave. Estrarre il coperchio della barra, catena e un bar.

2 Tenere la barra in alto per la punta. Inserire la punta del coltello nella fessura sulla punta della barra di guida. Raschiare il coltello lungo la lunghezza della fessura di guida. Pulire qualsiasi olio compattato, segatura e detriti che potrebbero ostruire l'olio dalla vostra catena.

3 Controllare i due fori bar oliatore sulla barra. Questi piccoli fori si trovano nella parte posteriore della barra, sopra e sotto la fessura barra utilizza per poggiare sui montanti bar. Pulire con il coltello se i fori sono sporchi.

4 Controllare la ruota dentata naso facendo girare con la mano. Se non gira liberamente, lubrificare i cuscinetti ruota dentata di lubrificazione. Sostituire bar se è piegato su, rotti o in cattive condizioni.

5 Dump eventuali contenuti residui lasciati nel serbatoio dell'olio. Scrub il serbatoio pulito con il pennello e straccio. Estrarre il pick-up di olio e il filtro dell'olio con l'ago pinze naso e sostituirli entrambi.

6 svitare la piastra olio che copre la pompa dell'olio e mandata. Avviare la motosega con tutte queste cose fuori. Premere l'acceleratore e cercare un po 'di olio di uscire del capezzolo lubrificatore. Se è presente l'olio il problema non è nella vostra pompa. Se non c'è olio presente, è necessario rimuovere la pompa dell'olio.

1 Sollevare il guscio di gomma che copre la candela. Svitare la candela con la chiave a tubo e rimuovere dal motore. Inserire l'attrezzo fermo del pistone nel foro della candela vuota.

2 Svitare il coperchio di avviamento e rimuoverlo dal motore. Ruotare il volano a mano fino a quando i contatti del pistone lo strumento di arresto.

3 Collegare lo strumento di rimozione della frizione alla frizione. Bloccare la frizione in posizione. Girare il bullone centrale in senso orario per allentare il gruppo frizione. modelli Poulan utilizzano una filettatura sinistra per la frizione.

4 Pull del gruppo frizione, che comprenderà le due ganasce della frizione e la molla della frizione. Rimuovere la rondella della frizione sotto il montaggio. Estrarre il tamburo della frizione e la piccola rondella dall'albero motore.

5 svitare le quattro viti che fissano il coperchio di olio in posto sopra la pompa dell'olio. Rimuovere il coperchio di olio. Scollegare la pompa dell'olio e svitare le pompe a vite di fissaggio. Estrarre la pompa dal motore.

1 Smontare la pompa svitando le due viti che tengono insieme il kit. Tirare il coperchio della pompa al largo della vite senza fine. Svitare la vite senza fine. Rimuovere il pick-up olio dalla vite senza fine. Estrarre il blocco sigillo fuori dell'estremità della pompa.

2 Pulire tutte le parti in un detergente delicato, come il detersivo. Scrub puliti con la spazzola. Ispezionare le parti per eventuali danni. Controllare l'unità a vite senza fine per assicurarsi che non sia piegato o incrinato. Sostituire parti come necessario e rimontare la pompa dell'olio. Lubrificare la vite senza fine di grasso del motore.

3 Tirare il tubo distributore olio dal motore con le pinze a naso. Buttare via il vecchio tubo e utilizzare aria compressa per soffiare il buco pulito. Reinserire il nuovo tubo nel motore.

4 Fissare la pompa dell'olio al tubo distributore. Avvitare la pompa dell'olio al suo supporto. Avvitare il coperchio dell'olio indietro sopra la pompa. Rimontare il gruppo frizione all'albero motore. Riposizionare il coperchio bar, bar e catena.