Borse di studio per i proprietari anziani

Borse di studio per i proprietari anziani


Una gamma di borse di studio sono a disposizione per il proprietario della casa anziani, (vedi rif 3). Un disegno di legge recente ha aumentato la quantità di denaro a disposizione dei governi locali per alleviare i problemi finanziari per i proprietari di tutte le età che rischiano di perdere le loro case. I governi locali hanno un margine di discrezionalità su come destinare questi fondi.

CASA

Borse di studio per i proprietari anziani


Home rientra nella HUD (Dipartimento della Casa e dello sviluppo urbano) ed è la più grande concessione federale di governo statale e federale. Si assegnato annualmente, sulla base di una formula. L'obiettivo di questo contributo è quello di creare alloggi per le famiglie a basso reddito. Il denaro è assegnato a persone sotto forma di prestiti, garanzie di prestito e sovvenzioni. Il anziani reddito persona, le attività e le esigenze abitative attuali saranno presi in considerazione al momento di essere considerato per questa concessione. C'è stato un aumento della quantità di denaro disponibile in sovvenzioni ai proprietari di case anziani.

Rurale

Nelle zone rurali le persone anziane possono applicare al programma di riparazione Grant e prestiti per la casa rurale. Fino a £ 4.875 è a disposizione di coloro di età superiore ai 62. Questo è disponibile per riparare rischi per la salute e la sicurezza. Prestiti fino a £ 13.000 sono anche disponibili, e questo può essere combinato con la sovvenzione. Vi è un requisito minimo di reddito. Il richiedente il prestito deve essere in grado di ottenere credito a prezzi accessibili altrove, e hanno un reddito inferiore al 50% della superficie reddito mediano. Per poter beneficiare di una borsa di studio, la persona non deve avere i mezzi per pagare il prestito.

Strutture

Una varietà di borse di studio e prestiti sono disponibili nel rispetto dei programmi di sviluppo rurale delle case e comunità servizi per le persone anziane. Questo è disponibile per collegare le linee di servizio di un residence, e migliorare le strutture; per esempio, l'installazione di impianti idraulici e bagno infissi. Questa sovvenzione è disponibile solo in 5 stati: Arizona, California, New Mexico e Texas.