Le migliori soluzioni di storage DVD

Le migliori soluzioni di storage DVD


Dopo anni di raccolta di DVD, è difficile sapere cosa fare con tutti quei dischi. Avere una vasta libreria di DVD in grado di fornire voi e la vostra famiglia con ore di divertimento emozionante, ma tutti quei dischi, ed i pacchetti, spesso goffo che vengono in, in grado di prendere un sacco di spazio. Implementare una soluzione di storage che funziona per il vostro stile di vita e la casa.

Built-in scaffalatura

Una soluzione è quella di installare scaffalatura. Ci sono molti modi per farlo, e può essere un progetto di home-improvement divertente se ti piace lavorare con le mani. Avrete bisogno di compensato, un cacciavite elettrico, giunti per sostenere gli scaffali e le viti. Dal momento che compensato non è disponibile in una varietà di colori, acquistare vernice per scaffalature più attraente. Decidere su un colore in base ai colori nello spazio in cui si stanno costruendo il ripiano. La bellezza di built-in scaffalature è che è possibile personalizzare e personalizzare i vostri scaffali alle vostre specifiche esigenze spaziali. Acquistate materiali per questo progetto da un negozio come Home Depot. Visita Homedepot.com o Thisoldhouse.com per le istruzioni dettagliate su come costruire mensole.

Ripiani fatti Pre

Se non si ha il tempo di costruire il proprio scaffali, acquistare alcuni tra quelli pre-fatti. Mentre questo potrebbe essere più costoso, richiede molto meno tempo e manodopera. Ci sono molti tipi di scaffali disponibili sul mercato. Ikea, per esempio, vende scaffali che variano in stile e prezzo. Nella maggior parte dei casi, scaffali Ikea richiedono assemblaggio, ma tutte le parti sono incluse nel pacchetto, insieme alle istruzioni. Se si desidera solo una cosa che non richiede il montaggio o di lavoro in più, i rivenditori come Ethan Allen hanno una grande varietà di mensole disponibili.

Leganti DVD

Se non sono particolarmente legati ai casi che i tuoi DVD è entrato, leganti può aiutare a risparmiare un sacco di spazio. Hanno molte pagine che contengono ciascuno più scomparti per i DVD. In alcuni casi, non vi è spazio per mettere il libretto che avrebbe potuto venire con il pacchetto DVD. Spesso è possibile memorizzare circa 100 DVD in un unico raccoglitore. Essi sono anche portatile se si vuole prendere la vostra collezione di DVD con voi in vacanza.

DVD Alternative

Se davvero si vuole ridurre al minimo la quantità di materiale nel vostro spazio, ma mantengono ancora una collezione di film fiorente, una possibilità è quella di passare al digitale. Questo significa convertire i filmati in un formato digitale, la loro memorizzazione su un disco rigido e di buttare fuori tutti i DVD e confezionamento. Anche se questo potrebbe sembrare estrema, si può risparmiare un sacco di spazio. Inizia scaricando software di DVD ripping, come Magic DVD Ripper. Questo tipo di software permette di convertire direttamente in diversi formati quali MPEG-4, WMV e Xvid. Conversione in un formato digitale consente di guardare i film su un dispositivo come un iPod o iPad. Se si copia un filmato che è stato acquistato su DVD, è illegale distribuire il file, in modo da mantenerlo entro la vostra famiglia. È inoltre possibile acquistare i filmati in un formato digitale da venditori come Apple.