Come spray per henbit & sanguinella

Come spray per henbit & sanguinella


Sanguinella e henbit sono due erbacce prato pervasive che si verificano in diversi momenti dell'anno. Henbit è considerata una pianta infestante inverno che fiorisce e produce seme all'inizio della primavera. Henbit muore una volta che le temperature aumentano in estate. Fioriture crabgrass subito dopo la henbit e dura per tutta l'estate, la produzione di semi appena prima del primo gelo. Il modo migliore per eliminare queste erbacce da un prato è quello di spruzzarli con applicazioni ripetute di post-emergenti e pre-emergenti erbicidi.

istruzione

1 Attendere che l'inverno e rimuovere la maggior quantità di erbacce henbit visibile a mano il più possibile. Se l'intero prato è coperto in henbit, non è pratico per rimuovere tutto.

2 Applicare un erbicida di post-emergente nei mesi invernali per uccidere il henbit prima che abbia la possibilità di produrre semi. erbicidi post-emergenti uccidono solo gli impianti esistenti, non i semi. Spruzzare l'intero prato con un leggero strato di erbicidi per le istruzioni del produttore e quindi concentrare l'erbicida residuo sulle aree di maggiore crescita henbit. Alcuni erbicidi vengono spruzzati direttamente dalla bottiglia vengono in. Altri erbicidi deve essere versato in uno spruzzatore giardino e mescolati con acqua. Mescolare la soluzione in base alle istruzioni del prodotto per le dimensioni del prato che si sta applicando a.

3 Attendere due settimane e quindi controllare il prato per una nuova crescita henbit, cercando in piante henbit morenti. Alcune piante iniziano a ricrescere dopo sembrano essere morti. Se si guarda al centro della Pianta morta marrone e ci sono germogli verdi, poi il henbit ha cominciato a ricrescere. Se appare la crescita verde, applicare una seconda applicazione dello spray erbicidi post-emergente.

4 Attendere fino a quando l'inizio della primavera e estirpare qualsiasi erbacce che è già cresciuto tirandolo fuori con le mani. Quindi applicare uno spray erbicida pre-emergente. erbicidi pre-emergenti uccidono i semi Crabgrass prima che possano germinare. Spruzzare l'intera superficie del prato con un leggero strato di erbicidi pre-emergente. Proprio come con gli erbicidi post-emergenti, alcuni sono applicati all'erba direttamente dalla bottiglia e altri deve essere miscelato con acqua in uno spruzzatore giardino per diluire loro. Seguire le istruzioni del produttore di mescolare correttamente l'erbicida posta emergente.

5 Attendere due settimane e quindi esaminare il prato per segni di crescita erbacce. Se viene trovato sanguinella, applicare una seconda applicazione dell'erbicida post-emergente stesso modo in cui è stata applicata la prima volta spruzzando la soluzione su tutta la superficie del prato utilizzando il flacone spray erbicidi o uno spruzzatore giardino.