A proposito decorativi in ​​metallo lettere

A proposito decorativi in ​​metallo lettere


Dalle lettere artigianali di nuova produzione al vintage alfabetico industriali trova, lettere in metallo decorative stanno guadagnando appeal. Noti per la loro capacità di personalizzare una stanza e fare dichiarazioni sia affascinante e giocosamente moderno, lettere in metallo sono sempre più apparire in ambienti domestici.

materiale

lettere metallo sono costituiti da una varietà di materiali, tra cui ottone, alluminio, acciaio inossidabile, rame, zinco e cromo, con molti essendo argentata o colorate. Alcune lettere d'epoca erano un tempo illuminato. Queste lettere di canale potrebbero mancare le luci interne e copertura in plastica, ma sono acquistati per il loro aspetto industriale. Poiché alcune lettere sono veramente antichi, se dipinto che potrebbe contenere piombo, ed i venditori possono raccomandare loro di tenuta prima di essere visualizzati.

fonti

Molte lettere d'epoca sono da vecchie insegne dei negozi e tendoni di teatro, alcuni risalenti al 1900. Altri servito una funzione pubblicitaria. I negozi al dettaglio da Pottery Barn a Restoration Hardware hanno offerto nuove lettere in metallo, e negozi di artigianato possono vendere le versioni più piccole per scopi creativi.

Prezzi

lettere più piccole possono essere acquistati per meno di un dollaro se nuova per un paio di dollari se d'epoca, a partire dal 2010. Le lettere più grandi possono vendere per circa £ 9 a testa, e non è raro trovare sostanziali lettere d'epoca nel £ 13 a £ 32 gamma, a seconda della fonte.

disponibilità

lettere in metallo decorative possono essere trovate in una varietà di punti vendita, tra cui antichi centri commerciali, negozi dell'usato e negozi di arredamento casa con oggetti sia nuovi e vintage. L'abbondanza di venditori on-line offrono anche questi accenti design per la casa in una gamma di stili.

usi

lettere in metallo decorative sono spesso appesi alle pareti o visualizzate su scaffali, da soli o in gruppo. Una singola lettera può servire una funzione monogramming, ad esempio, "B" sulla parete della famiglia Boyd. Nei gruppi, le lettere possono essere disposti a precisare le parole, come "mangiare" sulla parete di una cucina. Le lettere possono anche essere raggruppate in modo casuale in righe o gruppi, guadagnando il potere in numeri e mettendo in mostra una gamma di stili decorativi.