Come fare un murale albero

Come fare un murale albero


Se l'unica cosa che sembra più solo che la vostra parete vuota è il saldo libretto degli assegni, di investire un paio di dollari e un po 'di tempo per creare una spettacolare murale albero. Non è necessario per fermare con un albero. Se potete permettervi i materiali e il tempo, avete tutto il necessario per piantare figurato un'intera foresta nella stanza di tua scelta. Camera da letto. Soggiorno. Asilo nido. Ci sono diversi modi di dipingere un murale albero, ma quello dettagli questo articolo è il più facile del gruppo. Pianificare il vostro edificio albero metaforico per un fine settimana e sarete in grado di mostrare fuori il Lunedi. Un poeta ha scritto una volta che solo Dio può fare un albero, quindi sei invitati a chiamare su di lui per il sostegno morale, come si lavora il proprio miracoli creativi. Come bonus, potrà mai essere richiesto assenza di irrigazione o fertilizzante.

istruzione

1 ricerca su Internet per trovare modelli o stencil di tronchi d'albero. Questi modelli di carta sono progettati per scalare e sono facili da trasferire al muro. Al contrario, se si ritiene che i modelli di carta e trasferimenti sono per la lavorazione femminucce, afferrare una matita per delineare un albero e rami sul muro. In alternativa, prendere la via di mezzo: usare una lavagna luminosa per trasferire l'immagine di un tronco d'albero e rami per il muro e poi risalire.

2 Craft lascia per l'albero, facendo uno stencil o modello di un foglio utilizzando fogli di acetato o cartone pesante. Tracciare la forma della foglia sulla carta da parati, fogli di schiuma, tessuto o un materiale a vostra scelta. È anche possibile utilizzare il computer per fare le foglie. Utilizzare strumenti di disegno del vostro software preferito per modellare le foglie e stamparle.

3 Non lesinare sulla produzione di foglia. Un albero che si estende quasi alto come il soffitto è probabile che richiedono circa 100 fogli. E 'meglio prevenire che curare facendo almeno che molti. Utilizzare un paio di forbici per tagliare le foglie o per un bordo più festosa, utilizzare forbici da rifinitura o trimmer di prenotazione rottami. Il tuo albero. La tua scelta.

4 Scegliere un ricco vernice acrilica marrone per il tronco e rami e compilare le righe create al punto 1. Esperimento con tocchi di marrone più chiaro per creare l'aspetto di corteccia e di altre texture. Se non vi piacciono alcuni dei tocchi che hai aggiunto per dare l'albero un aspetto più realistico, vernice su di loro con la vernice acrilica marrone originale.

5 Lasciare il tronco e rami per asciugare durante la notte, poi vedere come il colore, la forma e il dettaglio appaiono nella luce del mattino, pomeriggio e sera. Se sei soddisfatto, sei pronto per aggiungere le foglie.

6 Se hai utilizzato carta da parati pre-incollato, immergere ogni foglia in acqua prima di fissare al muro. In alternativa, carta da parati pennello incollare sul retro della schiuma, carta da parati o foglia tessuto ritagli. Disporre le foglie in modo casuale su e intorno all'albero. Sovrapporsi e spargere un po '; aggiungere realismo spruzzando qualche domanda sul "terreno" in modo che sembrano essere caduti. È inoltre possibile ruotare, piega e lascia piegare per un look ultra-naturale.

7 Aggiungi un tocco personalizzato. Utilizzare un pennarello indelebile per delineare ogni foglia, quindi c'è un elevato contrasto tra l'albero e lo sfondo. In alternativa,, forme di fiori di schiuma retro adesivo convenienti girare un albero normale in una festa di fiori. Questo è il punto in cui è possibile sperimentare, divertirsi e lasciate che il vostro fiore creatività.