Vegetali piante che hanno bisogno di compost letame

Vegetali piante che hanno bisogno di compost letame


La maggior parte orti beneficiare l'aggiunta di letame volta o due volte all'anno. Alcune verdure e famiglie vegetali producono sorprendentemente risulta quando letame viene aggiunto al suolo, come in precedenza maturità e maggiori raccolti. Frullare un po 'di letame nel vostro orto, e lasciare che il conseguente crescita e la produttività parlano da soli.

Tuberi

Ortaggi a radice come le patate e le carote bisogno di un sacco di letame di prosperare. Miscela letame nel terreno prima di piantare ortaggi a radice. piante di patate, in particolare, hanno bisogno di letame, perché queste piante possono prendere un paio di anni per produrre le patate. Dare le piante ogni beneficio per tenerli in vita e in buona salute in tutte le stagioni. Unendo letame sul suo suolo può potenzialmente aiutare le piante a produrre verdure prima del solito. Trattare il vostro terreno vegetale di root con letame ogni anno per aiutare a mantenere le vostre piante forti.

Mais

Mais ha bisogno di tanto sole, ma richiede anche un sacco di sostanze nutritive per davvero fiorire. Mixing concime bene-decomporsi nel terreno nel trama di mais fornirà questi nutrienti; non dimenticare di mantenere il terreno abbastanza umido pure. Concimi contribuirà a mantenere la popolazione sotto controllo delle infestanti; erbacce linfa nutrienti dal suolo e potenzialmente danneggiare il raccolto di mais. Come con ortaggi a radice, trattamenti annuali di letame aiuterà il vostro mais a prosperare. Trattare il terreno due volte l'anno se si vive in zone aride.

Cetrioli

Cetrioli hanno bisogno di una grande quantità di letame, più della maggior parte altre verdure, per crescere bene. Quando si sta piantando i cetrioli, mescolare in parti uguali di terreno e concime per riempire l'area di impianto. Il letame aiuta il suolo ad assorbire la luce del sole e stare al caldo, che aiuterà i cetrioli a crescere. Durante le parti più caldi dell'anno, cospargere un pollice di letame sul terreno del giardino per aiutare controllare le erbe infestanti.

Cavolo

Cavoli, broccoli, cavolfiori e altre verdure a foglia verde beneficiare di tutti i nutrienti contenuti nel letame. Queste piante, quando cresce nel terreno trattato con letame, si sviluppano più grandi e più sana di piante che crescono in terreni non trattati. Concimi contribuisce a rendere terreno poroso, che permette alle piante di disegnare facilmente le sostanze nutrienti. Come con altri orti, letame controlla anche la popolazione delle infestanti intorno alle vostre piante a foglia verde. Trattare il terreno ogni anno per ottenere risultati ottimali.