Fungo bianco su una palma

Fungo bianco su una palma


Bianco bizzarro crescite fungine dei funghi che compaiono sul vostro tronco di palma può rendere il vostro albero di guardare un po 'primordiale, ma sono anche un sintomo di una malattia di palma po' misterioso pericoloso che lentamente uccidere il vostro albero.

Sintomi

Alberi sviluppano funghi bianchi e arancione o escrescenze fungine nella parte inferiore del tronco d'albero o nel terreno intorno al tronco. Allo stesso tempo, foglie di palma possono appassire e struggersi e l'albero può sembrare a crescere lentamente o per niente. Le crescite fungine bianche sono l'unico bianco vedrete sul vostro albero.

Causa

Gli alberi che mostrano questi sintomi hanno Ganoderma culo marciume, una malattia mortale di palme. A partire dal dicembre 2010, orticoltori non so perché alberi sviluppano questa malattia, né esiste un trattamento per Ganoderma testa a testa rot. alberi interessati moriranno.

tipi

L'Università della Florida ha confermato più di 65 tipi di palme come suscettibili di Ganoderma culo marciume e credere che ogni tipo di palma può contrarre questo fungo bianco. Florida orticoltore Palma dottore osserva che areca e la regina palme comunemente ottenere questa malattia, almeno in Florida.