Foglie gialle su My Angel ala Begonia

Foglie gialle su My Angel ala Begonia


Angelo ala begonia è una pianta a lungo in fiore che cresce in ombra parziale. I fiori sono di colore rosa o rosso e la pianta è alta per una begonia a 12 a 15 centimetri in altezza. La fioritura inizia a maggio e può persistere fino a ottobre. Angelo ala begonia è una pianta casa ideale; può anche essere coltivate all'aperto in fioriere o aiuole. La forma delle sue foglie sono la fonte del nome, come si assottigliano in punti graziose. Begonie nel paesaggio potrebbero verificarsi diversi problemi di coltivazione.

povero radicazione

Angelo ala begonia è spesso propagato tagliando. I tagli hanno bisogno di un sacco di tempo per crescere un sistema di radici ampia prima di essere trapiantate. Nell'interesse del commercio questo non è spesso il caso, e la vostra begonia può essere una vittima involontaria di vendita in anticipo. Talee hanno bisogno di meno acqua durante la radicazione e un mix fuori suolo di invasatura. Se il taglio è stato spostato in un mix di invasatura e innaffiato troppo presto, le foglie gialle e cadere.

Leaf Spot e altre malattie fungine

punto del foglio è una delle tante malattie fungine. Fungo viene trasferito tramite spore che possono essere svolte dal vento o in gocce d'acqua. Non appena trovano una, luogo caldo umido fioriscono e, infine, la frutta. punto del foglio può fare buchi nelle foglie, scolorire i bordi, creare un effetto mosaico o semplicemente girare il fogliame giallo. È possibile applicare un fungicida, ma un metodo di controllo migliore è culturale. Rinvasare la begonia in una miscela di terreno con mezzo di torba che ridurrà al minimo la quantità di umidità tenuta nel suolo. Begonias che vengono coltivate in interni possono essere collocati in una camera con un ventilatore per minimizzare l'umidità. Mai begonie acqua dalla parte superiore; posizionare un lungo beccuccio irrigazione alla base e l'acqua solo le radici.

Shock e ambiente

La maggior parte delle piante esperienza shock quando vengono spostati, e la begonia angelo ala non fa eccezione. Shock può causare il foglie delle piante al giallo. Lo shock può essere da trapianto o di spostare la pianta in un altro luogo dove la temperatura, l'umidità e l'illuminazione sono differenti. L'impianto non deve essere collocato in una finestra in pieno sole come questo può causare a scolorire. La begonia richiede calore, il che significa che la begonia interna non dovrebbe essere vicino a un condizionatore d'aria. L'impianto esterno deve essere trattato come un annuale nei climi freddi o spostato al chiuso per evitare di foglie ingiallite.

scarso drenaggio

Angelo begonie ala apprezzano terreno uniformemente umido. Quando le piante sono in vaso hanno bisogno di avere un buon drenaggio; radici seduti in acqua invita marcire. Lo stesso è vero per le piante nel terreno. terreno argilloso pesante non si scaricherà in modo adeguato e l'impianto sarà saturo, che può portare a foglia scolorimento come la pianta mostra segni di malattia. Naturalmente, le foglie possono scolorire quando non c'è abbastanza irrigazione, ma questo è di solito accompagnata da avvizzimento e bordi asciutti.

mealybugs

Questi minuscoli insetti corazzati sono succhiare parassiti. Esse attribuiscono le loro parti della bocca di gara steli e una nuova crescita e succhiare il prezioso linfa. Ciò può causare la pianta a perdere la sua salute come la linfa contiene i carboidrati o zuccheri impianto alle esigenze begonia di crescita continua. Nel corso del tempo una forte infestazione di cocciniglie diminuirà il vigore della pianta e può causare le foglie a scolorire e cadere. La perdita di foglie ulteriori riduce l'energia del begonia in quanto non può più elaborare l'energia del sole nella fotosintesi.