Come costruire un serbatoio esca con un barile di plastica

Come costruire un serbatoio esca con un barile di plastica


Effettuare la propria canna esca è molto semplice, e sarà molto più conveniente ad acquistare uno dal vostro negozio di esche locale. Esche vive richiede un paio di cose fondamentali per rimanere in vita, tra cui l'aerazione, e acqua pulita. L'esca barile fatto in casa è un bene per quasi tutta la vita, il nuoto esca, anche gamberetti.

istruzione

1 Praticare i fori casuali tramite il coperchio per consentire all'aria nella canna. Assicurarsi drill almeno un foro vicino al bordo del coperchio, per passare il tubo areatore attraverso tardi.

2 Riempire la botte con acqua. Non riempire il tutto il senso, come l'acqua potrebbe fuoriuscire attraverso i fori quando è trasportato.

3 Drop in pillole de-clorazione, come indicato dal produttore. Questo compresse si dissolvono in acqua e renderlo sicuro per esche vive per vivere in.

4 Posizionare l'esca in acqua.

5 Far scorrere l'estremità del tubo areatore attraverso il foro sul bordo del coperchio. L'estremità del tubo avrà una piccola pietra collegato ad esso. Ciò crea bolle quando l'aria passa attraverso di esso. Questa pietra deve appoggiare sul fondo del secchio, quando è completamente inserita nel tubo.

6 Accendere la pompa. Questo è collegato all'altra estremità del tubo. Il piccolo motore-custodia può poggiare sulla parte superiore della canna, quando nel trasporto. Si può appendere dal lato del secchio, quando è necessario aprire il coperchio per recuperare esca.