Come progettare Penne

Come progettare Penne


Per progettare una penna avete bisogno di un idea. Proprio come ha fatto Lewis Edson Waterman nel 1884, quando ha prodotto la prima penna stilografica funzionale. Non era un designer, ma un impiegato di assicurazione a New York City. Considerando che, Laszlo Biro Josef era un giornalista e un jack di tutti i mestieri, che ha progettato la famosa penna a sfera, più tardi nel 1938. Chiunque può venire con un disegno penna per una semplice penna a sfera, poco costoso novità per i bambini a un diamante elaborato e costoso penna stilografica costellato per i ricchi e famosi.

istruzione

1 penne di ricerca. Raccogliere diversi tipi di penne o trovare le immagini di loro. Ispezionare come ogni penna è fatto. Si noti intricati dettagli --- incisioni di linea, modelli, immagini e materiali utilizzati. Osservare come tutte le parti della penna combaciano. Si noti che tutte le penne indipendentemente dal tipo condividono caratteristiche simili --- pennino, un barile per contenere l'inchiostro e un coperchio penna per proteggere il pennino e l'inchiostro si secchi.

2 Aprire il blocco da disegno. Stick alcune immagini di diversi tipi di penne sulla prima pagina. Utilizzando la matita, scrivere osservazioni su ogni penna tra cui caratteristiche specifiche della progettazione e dei materiali utilizzati. Questo serve come un riferimento visivo durante il processo di progettazione.

3 decidere che tipo di penna si vuole progettare, come una penna stilografica tradizionale adatto per i ricchi e famosi, che sarà venduto per migliaia; una penna a sfera novità o la successiva pratica penna gel.

4 Progettare il corpo della penna. Utilizzare una matita per disegnare il vostro disegno penna. Disegnare una struttura di base del contorno della penna. Disegnare nel pennino. Includere i dettagli più complessi quali incise linee, la scrittura, modelli o immagini.

5 Progettare il coperchio della penna. Disegnare il coperchio penna separata dal corpo della penna. Aggiungi dettagli decorativi. Non dimenticare la clip della penna per fissare la penna per una tasca o una cintura.

6 Progettare l'interno penna. Disegnare l'interno di base della penna per dimostrare le nuove caratteristiche dinamiche della funzione pratica del vostro disegno penna.

7 Applicare il colore al vostro disegno penna. Utilizzare un supporto colore della vostra scelta. Marcatori tendono ad essere veloce ed efficace.

8 scrivere note a matita accanto i vostri disegni. note informative sono importanti nel processo di progettazione per suggerire specifiche caratteristiche di design e materiali da utilizzare --- acciaio, legno, argento, oro, ceramica, perline, plastica, ecc diamanti