Come modificare il fluido di trasmissione in una Mitsubishi

Come modificare il fluido di trasmissione in una Mitsubishi


Il fluido di trasmissione in una Mitsubishi dovrebbe essere cambiato tra 15.000 e 30.000 miglia, a seconda delle condizioni di guida. Dal momento che una trasmissione è più probabile subire una notevole quantità di sforzo in zone altamente inquinate, è possibile che particelle di fango e nocive ispessite sarebbe inserire la trasmissione più vicino al miglio-mark 15.000. Auto che di solito guidano le strade meno trafficate in aree suburbane possono essere allungati per ogni 30.000 miglia per un cambiamento fluido di trasmissione di routine. In entrambi i casi, se si ha familiarità con lavori su vetture e hanno gli strumenti necessari, cambiando il proprio fluido di trasmissione può essere effettuata nel tempo di un'ora o meno.

istruzione

1 Preparare il fluido di trasmissione per il drenaggio guidando la tua Mitsubishi per almeno 10 minuti prima dell'inizio. Ciò riscaldare la trasmissione, permettendo al fluido di defluire in modo più completo.

2 Elevare l'auto almeno 6 pollici da terra con un cric, in modo da poter lavorare comodamente sotto di esso. E 'estremamente importante che la vostra auto è uniformemente elevata in modo che la pentola trasmissione non è capovolto quando la si rimuove.

3 Sostenere la presa con quattro cavalletti accanto al lato interno di ciascun pneumatico prima di salire in auto.

4 Posizionare il leccarda sotto la pentola di trasmissione sotto la parte anteriore della vostra auto. La padella trasmissione su Mitsubishi si trova sul lato inferiore della trasmissione, più vicino alla parte anteriore lato del conducente della vettura.

5 Togliere il tappo di scarico al centro del piatto trasmissione. Attenzione che fluido caldo riverserà, in modo da rimanere fisicamente chiara della padella trasmissione non appena il coperchio viene rilasciato. Il tuo leccarda sul terreno è destinato a prendere il fluido drenante.

6 Usa la tua chiave a tubo 17 millimetri per svitare i bulloni di altri dalla padella trasmissione dopo il fluido sembra essersi fermato gocciola dalla padella trasmissione.

7 Dump qualsiasi fluido di trasmissione vecchio residuo dal pavimento della padella trasmissione nella vostra vaschetta di scarico.

8 Pulire la padella trasmissione con una piccola quantità di sgrassante sul vostro negozio straccio. Qualsiasi vecchio fluido rimasto nella padella potrebbe contaminare il nuovo fluido, quindi è importante pulire accuratamente la padella.

9 Sostituire la padella trasmissione avvitando i bulloni in posizione utilizzando la chiave a tubo.

10 Rimuovere le quattro cavalletti e abbassare l'auto di nuovo al livello del suolo con il cric.

11 Togliere il tappo di riempimento sulla parte superiore della vostra trasmissione e metterlo da parte.

12 Inserisci il tuo imbuto nel tappo di riempimento per evitare fuoriuscite inutili.

13 Aggiungere il primo qt. di fluido di trasmissione, prestando attenzione a non lasciarlo schizzare fuori dalla bottiglia troppo veloce.

14 Avviare il motore con il freno di emergenza impegnati.

15 Spostare il Mitsubishi in ogni marcia con il piede sul pedale del freno per spingere il fluido attraverso ogni componente della trasmissione.

16 Versare il secondo qt. del fluido di trasmissione nell'imbuto e il tappo di riempimento. Il motore dovrebbe essere ancora in esecuzione a questo punto e il freno di emergenza dovrebbe essere ancora fino al pavimento per motivi di sicurezza.

17 Mettere la trasmissione in ogni marcia di nuovo, incoraggiando il fluido a correre attraverso il sistema di trasmissione.

18 Controllare il livello del fluido di trasmissione con un cacciavite per assicurarsi che il liquido ha raggiunto la cima della trasmissione. Mitsubishi in genere non sono dotati di un asta di livello, ma fino a quando il fluido non è straripante, non è troppo pieno perché il livello scenderà un po 'dopo le prime unità della coppia.

19 Rimettere il tappo tappo di riempimento e chiudere il cofano della vostra auto.

20 Rilasciare il freno di emergenza e spegnete la vostra automobile. Il tuo fluido di trasmissione Mitsubishi è buona da guidare almeno altri 15 mila miglia.