Come rimuovere muffa odori dalla Valigie

Come rimuovere muffa odori dalla Valigie


Posizionamento di indumenti umidi nel bagaglio può consentire la formazione di muffe crescita all'interno della valigia. Questo fungo causerà un odore di muffa sgradevole che può durare per settimane. L'odore del naso-arricciando può trasferire ai vestiti posto all'interno della valigia e rapidamente trasformare le vesti in un pasticcio puzzolente. Una volta che lo stampo o muffa viene rimosso dalla valigia, diversi metodi che impiegano articoli casalinghi economici possono eliminare l'odore di muffa e ripristinare la valigia a uno stato di colore freschi.

istruzione

1 Inumidire un panno pulito in una miscela di parti uguali denaturato alcol e acqua fredda. Pulire la superficie di muffe o muffa fuori la valigia. Lasciare la valigia aperta asciugare all'aria.

2 Riempire diverse bustine con bicarbonato di sodio o lettiera per gatti. Posizionare le buste all'interno della valigia e chiudere il coperchio. Lasciare le bustine nella valigia chiuso per 24 ore. Il bicarbonato di sodio o lettiera per gatti in grado di assorbire gli odori di muffa.

3 Crumble giornale in piccole palline e riempire la valigia con esso. Chiudere il coperchio e lasciare la valigia riposare per 24 ore. Ripetere questa operazione con il nuovo giornale sbriciolato se l'odore rimane.

4 Versare distillata aceto bianco in un flacone spray. Nebbia l'interno di una valigia vuota con l'aceto e lasciare asciugare dalla luce solare diretta per alcune ore. Ripetere il processo, se necessario.

5 Versare carbone attivo in un contenitore di plastica con un coperchio. Poke diversi fori accuratamente nella parte superiore del coperchio con un coltello. Posizionare il contenitore all'interno della valigia e chiudere il coperchio. Lasciate che la valigia riposare per 24 ore.