Come per finire un collana di perle annodate

Come per finire un collana di perle annodate


Ci sono diverse tecniche che si possono usare per finire un bracciale o una collana. Designer professionisti a volte esitano ad annodare semplicemente un fermaglio sulla fine di una stringa di perline, perché questa è una cosa che ogni dilettante può fare. Eppure, un progettista può finire una collana annodata semplice utilizzando il semplice ma elegante combinazione di punte di perline a conchiglia e schiaccini.

istruzione

1 Aggiungere una punta a conchiglia perline e uno schiaccino su un'estremità del collana di perle non finito.

2 Legare un grande nodo alla fine della stringa di perle. Il vostro nodo dovrebbe essere abbastanza piccolo da stare dentro le perline Crimp, ma abbastanza grande per riempire la maggior parte del buco nel schiaccino.

3 Far scorrere la schiaccino modo che si trova direttamente sopra il nodo.

4 Comprimere la schiaccino con un paio di pinze per tenerlo in posizione sopra il nodo. Si potrebbe desiderare di aggiungere una piccola goccia di colla mestiere sulla crimpatura per fissarlo in posizione se si sente che il filo bordatura è troppo stretta per contenere la crimpatura in sicurezza anche con un nodo aggiuntivo. Assicurarsi che si consenta la colla si asciughi completamente prima di procedere con il passo successivo.

5 Spremere i due lati della conchiglia chiusa intorno alla schiaccino per coprirlo completamente. Tagliare via qualsiasi cavo di perline in eccesso che si conficca fuori dalla conchiglia.

6 Ripetere questi passaggi per completare l'altro lato della tua collana annodata.

7 Afferrare un anello di salto con due coppie di pinze a catena naso e li torcere in direzioni opposte per aprire l'anello. Infilare l'anello di salto aperto attraverso il foro nella punta a conchiglia tallone e poi torcere le due estremità dell'anello chiuso di nuovo con le pinze. Questo anello di salto servirà come l'anello a cui è possibile collegare un moschettone.

8 Aprire un secondo anello di salto e farla passare attraverso sia il secondo punta a conchiglia perline e un moschettone. A questo punto è possibile aprire il moschettone e unisciti al anello di salto sull'altra estremità della vostra collana di perle annodate a stringere la tua collana chiusa finito.