Come fare soldi investendo in monete

Come fare soldi investendo in monete


Collezionisti di monete scelgono di raccogliere le monete per molte diverse ragioni. Alcuni di loro sono personalmente interessato nei disegni di diverse monete e denominazioni e raccogliere solo per il loro piacere personale. Altri mirano a realizzare un profitto dalla loro collezione di monete lungo la strada. Coin raccolta di realizzare un profitto è molto più difficile di quanto la raccolta di un uso personale. Per fare soldi sulle monete, si deve avere familiarità con la classificazione delle monete e quelli che hanno maggiori probabilità di valere di più.

istruzione

1 Prendere una classe su classificazione delle monete. I contraffattori spesso medico, o di produzione, le monete per ingannare i collezionisti di monete non esperti in spendere soldi sulle monete che sono essenzialmente inutili. Saper monete grado da soli aiuta ad essere in grado di rilevare questi contraffatte e monete manipolate. Classificazione non è un'arte perfetta, ma può impedire di fare un errore costoso.

2 La ricerca quanti di una particolare moneta sono state coniate. monete più vecchie con meno coniate hanno una maggiore probabilità di essere più pesantemente ricercato e, quindi, vale di più. Tenete a mente che solo una frazione di monete coniate esisterà ancora, il maggior numero di monete sono poi riciclati dal governo in monete più recenti.

3 Acquisto monete più vecchie. monete anziani sono più provato e vero nei loro valori. Se si acquista più recenti cosiddette monete da collezione, non vi è alcuna garanzia che il loro valore aumenterà. monete più vecchie che sono in buona-per-ottime condizioni può recuperare un profitto più elevato.

4 Confronta i prezzi. Cercate il prezzo più basso si possono trovare per una particolare moneta che si sta cercando. Il più grande chiave di qualsiasi investimento è quello di comprare basso e vendere alto. Alcune persone non sono consapevoli del valore delle monete antiche e li vendono ad un prezzo molto più basso di quello che valgono. Trovare queste persone e si otterrà un più alto ritorno per il vostro investimento.

5 Investire in monete australiane. Di tutte le monete del mondo, monete australiane sono tra i più redditizi. monete australiane coniate tra il 1855 e il 1858 sono un buon investimento, così come lo sono del 1933 Shilling 1923 e il 1925 halfpenny centesimo. Fate la vostra ricerca su queste monete, e acquistarli a partire, come si può.

6 monete Acquista solo classificati. Queste monete sono più probabilità di essere di buona qualità e non alterati. Ricordate che la classificazione è negli occhi di chi guarda e non tutti i professionisti darebbe lo stesso grado di ogni moneta. Tuttavia, l'acquisto di monete di grado più elevato aumenta la probabilità di ricevere un buon ritorno sull'investimento.

7 Consultare un professionista in caso di dubbio. A volte un secondo parere può aiutare l'utente nelle scelte. Si può sentire che una moneta ha un prezzo troppo alto, e non si fanno i soldi se lo comprate. Tuttavia, un altro esperto investitore o una moneta può avere un altro introito sulla situazione e dare il suo consiglio.