Come Hang un scultura Driftwood pesante

Come Hang un scultura Driftwood pesante


Non lasciate che l'aspetto intemperie di legni ingannare. Sculture legni e targhe sono ancora abbastanza pesanti e richiedono attenzione quando appeso. Per legni molto pesante, la scelta migliore per montarla a parete è con l'uso di un sistema di tacchetto. Questi sono forti canali metallici incastro che distribuiscono il peso lungo tutto il canale per aumentare la qualità della stiva. Tacchetti sono disponibili presso la maggior parte dei negozi per la casa e hardware, o dovunque cornici forniture sono venduti.

istruzione

1 Pesare il Driftwood su una scala per determinare il suo peso. Posizionarsi sulla bilancia tenendo il legni e prendere una misura, poi stare da solo sulla bilancia e sottrarre il peso del corpo dalla prima figura.

2 Esaminate retro della scultura per verificare se ha punti di ancoraggio sufficienti e robusto per montare un gancio. L'acquisto di un gancio tacchetto nominale per le dimensioni e il peso della scultura legni.

3 Posizionare il gancio tacchetto maschio modo che la parte sporgente si affaccia sul fondo della scultura ed è bilanciata nel mezzo approssimativa. Segnare la posizione dei fori di montaggio con una matita e rimuovere il chiaro. Praticare dei fori pilota 1/8-inch di circa 1/4-inch nel legno presso le marcature. Sostituire il tacchetto e aggiungere le viti di fissaggio serrando in modo sicuro con un cacciavite manuale.

4 Scegliere l'altezza desiderata per il fissaggio alla parete. Utilizzare un sensore perno per individuare le borchie nel muro nel luogo approssimativa sulla parete desiderata. Regolare la posizione prevista necessari, in modo che almeno due viti di montaggio siano allineate con borchie muro. Posizionare il tacchetto femminile sul muro in modo che la scanalatura rivolto verso l'alto, e verificare con un livello per rettilineità. Segnare i fori e forare 3 / fori pilota da 16 pollici nella parete. Inserire il più alto peso-rated tasselli in plastica per i fori non allineati con borchie di fissaggio, e quindi fissare il tacchetto con le viti di montaggio.

5 Sollevare la scultura con cura e posizionare il tacchetto maschio giù nel tacchetto muro femminile. Abbassare la scultura lentamente sul tacchetto di evitare di mettere lo stress improvviso sul gancio. Rilasciare il peso sulla tacchetta in modo uniforme ed esaminare il montaggio per assicurarsi che sia sicuro.