Come testare un mittente di carburante

Come testare un mittente di carburante


Un combustibile difettosa invio di unità è un problema che si può lasciare bloccati dal lato della strada, perché il suo compito è quello di dirvi quanto il gas che hai lasciato nel serbatoio. Una unità di trasmissione difettosa può causare l'indicatore del carburante per leggere impreciso. Il processo di sostituzione dell'unità di invio sarà leggermente diverso a seconda del tipo di veicolo che avete.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e il freno di stazionamento. Utilizzare una chiave di scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Utilizzare il kit sifone per rimuovere quanto più carburante possibile in un contenitore omologato per la benzina, per ridurre la quantità di peso nel serbatoio.

3 pressione del carburante Disable nel veicolo. Iniziare rimuovendo il tappo del serbatoio. Alcuni veicoli hanno un fusibile per la pompa del carburante che si può tirare fuori. Una volta che avete fatto, accendere il motore fino a quando non muore da solo. Poi manovella più volte per sbarazzarsi di qualsiasi pressione residua. Controllare il manuale di riparazione per il vostro veicolo per istruzioni più specifiche che appartengono ad essa.

4 Sollevare un lato del veicolo alla volta con una presa pavimento e sostenerlo da tutti i lati con cavalletti.

5 Rimuovere o spostarsi verso il lato eventuali componenti da sotto del veicolo che potrebbero ottenere nel senso di abbassare il serbatoio del carburante, ad esempio piastre di protezione o tubi di scarico. Se si è in grado di scollegare l'ingresso del carburante e restituire i tubi flessibili in questo momento, farlo. Su alcuni veicoli potrebbe essere necessario attendere fino a quando il serbatoio è in parte verso il basso per l'accesso.

6 Posizionare il blocco di legno sulla parte superiore della piastra sul martinetto e sollevarlo per sostenere il serbatoio del carburante.

7 Utilizzare un cricchetto e presa per allentare le cinghie di fissaggio che fissano il serbatoio alla parte inferiore del veicolo.

8 Spostare le cinghie di lato e cominciare abbassando la presa lentamente, mentre si tiene il serbatoio costante. Potrebbe essere utile avere un partner per aiutarvi a tenere fermo il serbatoio del carburante.

9 rilasciare alcuna connettori restanti fino alla pompa del carburante / invio di assemblaggio del gruppo e i tubi del carburante e le linee, se non erano accessibili in precedenza. Far scorrere il serbatoio da sotto il veicolo e posizionarlo sul terreno in una zona ben ventilata.

10 Rimuovere l'intero gruppo dal serbatoio per l'ispezione, rimuovendo eventuali bulloni di fissaggio e metterlo da parte. Alcuni veicoli utilizzano un anello di ritegno che potrebbe richiedere diversi strumenti per rimuovere.

11 Esaminare l'intera unità di invio per ovvi problemi prima di procedere. Ricordare che un braccio del galleggiante inceppata o danneggiato non consente il movimento del galleggiante e quindi fornirà una lettura imprecisa. Controllare il galleggiante per i segni di perdite o di un buco che potrebbe impedirgli di galleggiare verso l'alto. Controllare anche il serbatoio stesso di danno da una collisione o di impatto da sotto che potrebbe impegnare il braccio dell'unità, a seconda di dove si siede nel serbatoio.

12 Collegare un misuratore di ohm tra i terminali del connettore unità di trasmissione e notare la lettura di resistenza. Confronto con le specifiche per il vostro veicolo. Una specifica sarà per una lettura "vuoto", che è quando il galleggiante è giù. L'altro significherà un serbatoio "pieno", quando il galleggiante si solleva fino. Sollevare e abbassare il galleggiante, confrontando le letture. Se vi è una corrispondente variazione di resistenza che rientra nelle specifiche, allora l'unità è buona. In caso contrario, o se ci sono "salti" nelle letture o nessuna lettura a tutti, sostituire il mittente del carburante.