Come usare Scatole per il cucito

Come usare Scatole per il cucito


Scatole per il cucito fanno progetti di cucito più facile in quanto sono specificamente progettati per contenere i materiali di cucitura. Tali scatole consentono di evitare rimescolando per trovare un ago in più o ditale in un contenitore sciolto o scatola. Scatole per il cucito sono spesso portatile significa che si può lavorare su progetti di cucito durante la guida mezzi pubblici o durante una pausa di lavoro. Se avete intenzione di trasportare la tua casella di cucito, scegliere una scatola con un fermo per evitare di perdere i materiali.

istruzione

1, utilizzare un box specifico per le vostre esigenze. Ad esempio, alcune scatole di venire con cuscini pin attaccati mentre altri hanno serrature e maniglie per un facile trasporto. La maggior parte dei negozi di artigianato o tessuto portano una selezione di scatole di cucito.

2 Organizzazione scatola da cucito in un modo che funziona per voi. Scatole sono divisi in sezioni e talvolta contengono vassoi si può sollevare o ripiegare per una facile organizzazione. elementi posto come aghi, rocchetti, filo, spille di sicurezza, ditali, filiere, ripper cucitura, bottoni e passalacci in sezioni divise della scatola.

3 Tenere la scatola da cucito a portata di mano per tutti i progetti di cucito. Questo rende più facile trovare oggetti e consente di risparmiare tempo scavare intorno in disordine disorganizzato.