Come fare un auto facile della carta

Come fare un auto facile della carta


Una macchina di carta è un semplice progetto artigianale per bambini e adulti. È un progetto poco costoso che richiede poco più di un pezzo di carta e un paio di forbici. Modelli di auto possono essere stampati da vari siti su Internet, ma è anche facile da disegnare il proprio. Se non si ha familiarità con i modelli di carta, iniziare con un semplice disegno prima e lavorare fino a un modello più difficile.

istruzione

1 Disegnare il profilo di una macchina su un pezzo di cartoncino. Tagliare il profilo, che verrà utilizzata come modello per il progetto.

2 Disporre il modello in fondo a un diverso pezzo di cartoncino e tracciare tutto il modello. Utilizzare carta colorate stock se vuoi la macchina colorata o utilizzare carta bianco stock per aggiungere le proprie caratteristiche.

3 Utilizzare un righello per disegnare un rettangolo sopra la sagoma della vettura. Questo rettangolo formerà il tetto della vettura e dovrebbe essere la metà dell'altezza della vettura e la stessa lunghezza della parte superiore della macchina. La parte inferiore del rettangolo deve toccare la parte superiore della macchina.

4 Mettere il modello originale a testa in giù sul cartoncino che ha il contorno carro tirato su di esso. La parte superiore del modello dovrebbe toccare la parte superiore del rettangolo (tetto). Tracciare intorno al modello per creare un altro profilo della vettura sul cartoncino. Ora ci dovrebbero essere due linee della vettura, collegati da un rettangolo, sul cartoncino. La parte anteriore di entrambe le vetture deve essere rivolto nella stessa direzione.

5 Disegnare un rettangolo verticale collegata al tetto per formare il parabrezza anteriore. Il rettangolo dovrebbe essere sul lato del tetto che si affaccia sul fronte della macchina. Ripetere questa operazione sull'altro lato del tetto per formare il lunotto.

6 Disegnare un quadrato attaccato al parabrezza anteriore, che costituirà il cofano della macchina. Disegnare un rettangolo verticale attaccato alla parte anteriore della cappa, che costituiranno il paraurti anteriore. Il paraurti dovrebbe essere circa la metà della cappa. Disegnare un rettangolo verticale attaccato al lunotto, che andranno a formare il portellone.

7 Utilizzare una matita scura per disegnare le schede che collegheranno il vostro veicolo. Disegnare una linguetta su ciascun lato del paraurti, cofano, parabrezza, il lunotto anteriore e portellone.

8 Disegnare nelle finestre e altre funzioni prima di tagliare fuori il contorno macchina.

9 Tagliare lungo le linee scure intorno alla forma della vettura. Non tagliare le schede.

10 Piegare i lati anteriore e posteriore della vettura in modo che il paraurti e il portellone posteriore tocco anteriore. Piegare il cofano verso il basso. Applicare la colla alle schede e fissarle all'interno della vettura. La vettura dovrebbe stare da sola.