Come fare un serpente su Excel

Come fare un serpente su Excel


Solo perché iconico eroe Indiana Jones era mortalmente paura dei serpenti non significa che non c'è posto per loro sul prossimo foglio di calcolo Microsoft Excel. Excel potrebbe essere il tuo go-to scelta per la registrazione di dati finanziari e l'esecuzione di calcoli statistici, ma nascosto dietro le linguette evidenti e pulsanti è una piccola collezione di strumenti di disegno ideali per creare creature a sangue freddo. Sia Excel essere tela del vostro artista su schermo e rendere la propria creatura scivoloso.

istruzione

Da zero

1 Aprire Excel. Fare clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore dello spazio di lavoro.

2 Fare clic sul pulsante "Forme" sul nastro. Fare clic sullo strumento "Scribble", la linea ondulata alla fine della sezione "linee". Notare il cursore diventa una icona della matita.

3 Fare clic sul foglio di calcolo, tenere premuto il tasto sinistro del mouse e disegnare il serpente, come ad esempio una testa lungo disteso per la linea della coda o di un serpente arrotolato a riposo. Rilasciare il tasto sinistro del mouse e Excel forma la sagoma del serpente. Si apre la nuova arancia scheda "Strumenti di disegno".

4 Fare clic sul pulsante "Shape Outline" sul nastro. Scegli un colore di contorno per il serpente - di default di Excel è blu.

5 Fare clic sul pulsante "Riempimento forma". Scegliere lo stesso colore del contorno per un serpente solido o due colori differenti come preferito.

6 Ripetere la procedura "Scribble" per aggiungere dettagli al serpente, come un bulbo oculare, la lingua biforcuta e Diamondback o modello in scala.

clip Art

1 Aprire Excel. Fare clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore dello spazio di lavoro.

2 Fare clic sul pulsante "Clip Art". Tipo "serpente" in "Cerca" scatola. Fai clic su "Go".

3 Scorrere le immagini serpente disponibili nella collezione di Excel. Fare doppio clic su una foto per aggiungerlo al foglio di calcolo.