Come determinare i mattoni pieni per una casa

Come determinare i mattoni pieni per una casa


Case di mattoni, una volta erano solo che - costruito con pareti di mattoni pieni, di solito di spessore 8 pollici. Erano attraente e sostenuto l'intera struttura. Nel corso del tempo, questa tecnica ha dato modo di rivestimento in mattoni o di facciata. Le case sono costruite con pareti in legno stud che sostengono la casa. Un singolo strato di mattoni viene quindi installato all'esterno della parete di legno, fissata con le fascette di metallo di mattoni che fissano la guaina parete e vengono inseriti nella malta tra i mattoni. Una facciata in mattoni può sembrare una parete solida, ma ci sono indizi per la differenza.

istruzione

1 determinare l'età della casa. Case di mattoni costruite prima del 1920 quasi certamente hanno pareti solide. Quelle costruite tra allora e la seconda guerra mondiale possono disporre di muri di mattoni pieni o facciate. Ogni casa costruita dopo circa 1945 quasi certamente avrebbe avuto una facciata in mattoni; il boom immobiliare del dopoguerra eliminato muri di mattoni solidi, che sono più costosi, richiedono più tempo per costruire e sono più difficili da isolare.

2 Osservare il tracciato dei mattoni come un indizio che si tratti di una parete solida o facciata. solide mura avranno "tie" o mattoni di intestazione, di cui con bordi stretti rivolto verso l'esterno e collegando entrambi i lati di una parete solida. Un muro di mattoni solido è essenzialmente due pareti spesse, un mattone, che sono collegati da queste intestazioni fissate perpendicolarmente agli strati principali. Una parete solida di solito avrà uno strato di testa almeno ogni sei corsi. Intestazioni possono essere installati sia con 2 pollici o 4 pollici lati rivolti verso il basso.

3 Guardate aperture delle finestre o porte. costruzione in mattoni solida avrà rinforzato archi in mattoni che si affacciano verso l'interno verso la casa di rafforzare l'apertura. Questi in genere verranno posati con i mattoni sui loro lati, la dimensione da 2 pollici verso il basso in modo che la larghezza di 4 pollici del mattone sostiene l'arco. Case con una combinazione di mattoni e pareti lati in legno quasi certamente utilizzare facciate.

4 Trovare un posto all'interno della casa a guardare il posteriore della parete. Se non c'è l'isolamento e si vedono solo mattoni, senza traversine in legno, la parete è in mattoni pieni. Se vuoi inserire tali aperture in uno spazio seminterrato o strisciare sotto la casa o in una soffitta in cui travetti del tetto si trovano sulla parte superiore della parete.