Come legare un Caddis Daino Ninfa

Come legare un Caddis Daino Ninfa


Una mosca crisalide è un richiamo imitazione raffigurante un insetto nella fase larvale sott'acqua. Legando su una ninfa che si può affondare - e attrarre alimentazione dei pesci a livelli inferiori - spesso si rivela efficace per i pescatori. Legare i caddis daino ninfa è un buon modo per creare una mosca che imita una serie di larve di insetti. La ninfa pelle di daino è un modello mosca vecchio efficace in una vasta gamma di situazioni di pesca.

istruzione

1 Posizionare una o due gocce di cemento testa sul gambo del gancio appena sotto l'occhio. Infilare una testa oro tallone sul gancio e giù per il cemento.

2 Posizionare un No.16 o No. 22 gancio mosca nelle fauci di una morsa fly-legatura. Posizionare il gancio con il codolo sulla parte superiore ed il punto sul fondo.

3 Avvolgere il gambo del gancio con il filo che lega fly-tan. Formare le avvolge il gambo accanto alla testa tallone, e avvolgerli in basso la curva del gancio. Avvolgere il filo indietro fino alla testa tallone, e poi a metà strada lungo il gambo.

4 Luogo hackles nero o marrone sul gambo del gancio; li estendersi oltre la curva. Fissare i hackles in posizione con il filo fly-legatura.

5 Avvolgere una sottile striscia di pelle di daino marrone intorno al gambo del gancio. Fissare la pelle di daino in posizione con il filo abbronzatura. Inizia avvolgendo la pelle di daino appena sotto la testa tallone, e lavorare verso il basso il gambo alla curva. Fissare la pelle di daino con il filo, come si va.

6 Legare il filo. Tagliare gratuitamente dalla ninfa con un paio di forbici.