Come risolvere un motore di Impeto tagliaerbe

Come risolvere un motore di Impeto tagliaerbe


Tosaerba utilizzano motori a combustione interna, che, proprio come motori di auto, hanno bisogno di essere mantenuti regolarmente o inizieranno a correre male. Un modo per dire se il tosaerba è in esecuzione off chiave è in aumento. Questo è quando il potere della falciatrice va su e giù senza comando manuale. Ci sono modi per risolvere questo problema per scoprire esattamente qual è il problema.

istruzione

1 Controllare il cavo per il controllo della valvola a farfalla. Tirare indietro per vedere se l'acceleratore è allentato. Se l'acceleratore è allentato, il motore è in funzione troppo magra, il che significa che non sta facendo abbastanza carburante. Questo farà sì che il motore ad aumentare. Sostituire il cavo.

2 Scollegare la candela. Posare il rasaerba su un fianco. Vedi per una grande quantità di accumulo di erba. Rimuovere ogni erba a trovare. Questo sta tenendo la lama posteriore.

3 Rimuovere il filtro dell'aria. Esaminate per lo sporco. Sostituire il filtro se è sporco. Se non lo è, avviare il motore senza il filtro del rasaerba. Se è ancora balbuzie tagliato il motore spento.

4 Rimuovere e sostituire la candela. Una candela male non si attiva correttamente, causando il motore ad aumentare.

5 Spray detergente carburatore nel carburatore, che si trova in cui è stato rimosso il filtro dell'aria. Mettere il coperchio della candela di nuovo sulla candela e avviare il tosaerba. Mentre il motore è in funzione, spruzzare più pulito nel carburatore. Se il motore è ancora in aumento, il problema è con i pistoni o cilindro, ed il motore richiede manutenzione professionale.