Come fermare un treadmill cintura di scivolare

Come fermare un treadmill cintura di scivolare


La cintura del tapis roulant è la parte che ruota attorno alla sua base, mentre si esegue su di esso. Il suo movimento dovrebbe essere dettata dalle impostazioni di velocità che si input, ma di tanto in tanto una cintura di tapis roulant scivola quando si esegue su di esso, che può essere pericoloso. È causata dalla perdita di trasmissione a cinghia motore che comanda il movimento del nastro, perché le vibrazioni del tapis roulant quando viene eseguito su possono allentare i bulloni che fissano il motore in posizione. La maggior parte delle aziende che fanno tapis roulant vendere cinghie di ricambio, anche se a seconda di come indossato la cintura è, stringendo la cinghia del motore guidare da soli si fermerà lo scivolamento.

istruzione

1 Spegnere il tapis roulant e staccare la spina.

2 Rimuovere il pezzo che copre il motore del vostro tapis roulant svitando le viti. Potrebbe essere necessario trasformarsi tapis roulant su un fianco.

3 Cercare eventuali frammenti di plastica gomma nera nel motore. Questo ti dice la cinghia di trasmissione del motore è usurato. Se la plastica della gomma è completamente frammentata, si conosce la cinghia di trasmissione del motore è completamente logorato e avete bisogno di acquistare una nuova cinghia.

4 Stringere la cinghia di trasmissione del motore svitando i bulloni che fissano il motore verso il basso. Potrebbe essere necessario l'aiuto di qualcun altro per spingere il motore allentato giù più in profondità dove è seduto.

5 Avvitare i bulloni nuovamente a mantenere il motore in.

6 Collegare il tapis roulant indietro e accenderlo. Testare la cintura a bassa velocità senza fare un passo su di esso e lentamente aumentare la velocità. Se la cinghia è in rotazione normalmente, testare camminando su di esso. Lentamente aumentare la velocità per assicurarsi che non sta scivolando anche quando si esegue.