Generatori di gas metano in casa

Generatori di gas metano in casa


Il gas metano, prodotta da varie fonti di scarto, come mucchi di compost e concime animale, viene rilasciato in grandi quantità nell'atmosfera terrestre ogni giorno. Un gas serra e un potenziale pericolo per l'ambiente, il metano è stata anche sfruttata per l'uso come combustibile. Oggi, alcune aziende agricole producono gas metano con i rifiuti animali prodotti in loco, e si può fare lo stesso con o letame o dei rifiuti che ci si solito solo buttare via.

istruzione

1 Praticare un foro nel lato del vostro brocca di plastica abbastanza grande per la paglia di scivolare attraverso. Inserire la paglia 2 pollici profondo, poi condotto nastro intorno ad esso per garantire la brocca rimane ermetico e la paglia non cade dentro o fuori.

2 Attaccare il sacchetto di plastica per l'altra estremità della paglia. Tape la bocca del sacchetto chiuso intorno alla paglia - ancora una volta, così l'aria non possa entrare.

3 Scegliere il materiale di scarto. Concimi, soprattutto letame di pollo, produce la maggior parte del metano, ma compost funziona anche.

4 Mescolare il vostro materiale di scarto con una manciata di strisce di paglia o di giornale. Aggiungere in un terzo l'acqua di cui si dispone di materiale di scarto; per esempio, se si dispone di tre pinte di materiale di scarto, aggiungere un litro di acqua. Mescolare fino a quando il materiale di scarto, l'acqua, e paglia o un giornale vengono accuratamente miscelati. Il risultato è chiamato slurry.

5 Versare e sigillare l'impasto nella brocca di plastica. Mescolare l'impasto delicatamente ogni giorno per accelerare la decomposizione e per mantenere una crosta dura - che sarà l'ossigeno trappola e interrompere la produzione di metano - la formazione. Per mescolare, appuntare la paglia si è chiuso con il tuo molletta alla fine brocca in modo che nessun liquame sfuggirà nel sacchetto. Agitare la brocca intorno leggermente per alcuni secondi. Al termine, mettere la brocca verso il basso e sbloccare la paglia. Assicurarsi che la paglia è aperto di nuovo e non chiusa piegato.

6 Attendere. In due settimane (a circa 50 gradi Celsius) a due mesi (a -9.44 ° C Celsius) batteri hanno mangiato tutto l'ossigeno all'interno della brocca, e metano formeranno ed essere catturati nella borsa.