riscaldatori tenda fatti in casa

riscaldatori tenda fatti in casa


A volte il campeggio in mezzo alla natura è freddo e un sacco a pelo e un paio di coperte non vi terrà al caldo. In modo sicuro generare calore all'interno della tenda con un riscaldatore tenda fatta in casa. Ogni volta che utilizzando qualsiasi dispositivo di riscaldamento, in particolare all'interno della tenda, insistere sulla supervisione di un adulto e non addormentarsi mentre la stufa tenda è acceso.

materiale

Le forniture di riscaldamento tenda può già essere imballati con la vostra attrezzatura da campeggio. Avrete bisogno di un rotolo di carta igienica profumata, sei bottiglie di profumata 70 per cento al 90 per cento di alcol isopropilico, un metallo lattina vuota più alto rispetto alla carta igienica, un metallo vuoto più alto possibile (ad esempio un 1.36kg. Caffè o vasca di popcorn può) e una pentola di alluminio o pan più larga della parte superiore del più grande può.

Crea il tuo Heater

Staccare abbastanza fogli di carta igienica di roba perfettamente nel più piccolo può, quindi rimuovere il rotolo di cartone all'interno della carta igienica. Controllare il possibile per assicurare che essa sia completamente farcito con la carta igienica che raggiunge appena sotto il bordo del barattolo. Posizionare la carta igienica-ripieni possibili nella lattina più grande e posizionare la stufa in una zona che ha circa 18 pollici di spazio intorno ad esso. Aprire una finestra o la tenda per fornire la ventilazione prima di accendere la stufa. Saturare la carta igienica con l'alcool isopropilico --- versare l'alcool finché il liquido è assorbito dalla carta igienica. Utilizzare un fiammifero o accendino per accendere la carta igienica e guardare una piccola fiamma sviluppare e bruciare. Una volta che l'area si riscalda e si vuole distinguere la fiamma, posizionare una padella o coperchio di latta sulla fiamma. E 'pronto a riaccendere quando si ha bisogno di calore supplementare.

Avvertenze

Poiché si utilizza un elemento infiammabile all'interno della tenda, sgombrare il campo da tutte le voci intorno al riscaldatore. Portare un piccolo estintore con voi il vostro viaggio e condurre rapida formazione sulla sicurezza antincendio per tutti i partecipanti, soprattutto i bambini. Quando la memorizzazione di oggetti infiammabili, alcol negozio e altri oggetti infiammabili lontano da partite. Inoltre, non dimenticare di separare l'anima di cartone dal centro carta igienica. Il cartone brucerà più velocemente di quanto la carta igienica e può rappresentare un pericolo di incendio. riscaldatori tenda sono pericolosi da utilizzare all'interno di piccoli, di due uomini tende e dovrebbero essere utilizzati solo all'interno di aree più grandi. Quando non in uso, mantenere il riscaldamento tenda fuori e lontano dalla tenda.