Come pulire residui di Flagstone

Come pulire residui di Flagstone


Se si dispone di pavimenti in lastricato all'interno della vostra casa o all'aperto, si può richiedere la pulizia profonda. La maggior parte del tempo, semplice acqua e olio di gomito sono più che sufficienti per ottenere il vostro lastricato tornare a ottime condizioni. A volte, tuttavia, avrete bisogno di un po 'più di potere di pulizia. Perché lastricato è poroso, pavimento standard o per tutti gli usi detergenti non sono la scelta migliore. Per mantenere il lastricato in buone condizioni per molti anni, utilizzare metodi di pulizia semplici come l'acqua di rubinetto e poi lavorare fino a soluzioni più forti. Residui vischiosi possono essere più difficili da rimuovere, quindi ripetere il processo con la frequenza necessaria.

istruzione

1 Spazzare o aspirare il lastricato per rimuovere lo sporco sciolto. Se vuoto, usare gli allegati bacchetta e piano invece della barra del battitore perché può graffiare la lastra.

2 Mix di candeggina da una parte con nove parti di acqua in un secchio.

3 Immergere un pennello a setole morbide nella soluzione di candeggina e leggermente scrub in qualsiasi residuo sul vostro lastricato. Prestare particolare attenzione alle aree più pesantemente macchiati.

4 Sciacquare bene la zona con acqua fresca e un panno morbido. Se ancora presenti dei residui, ripetere lavare l'area leggermente con la soluzione di candeggina.

5 Blot acqua residua con un panno morbido. Se la lastra ha assorbito più di un paio di once di acqua, apparirà leggermente più scura rispetto alla zona circostante fino a quando non si asciuga completamente.