Pet urina odore repellente

Pet urina odore repellente


Fino a quando gli esseri umani hanno avuto gli animali domestici, che hanno avuto a che fare con l'odore pet urina. Molti tipi di repellenti sono in uso, dai metodi tradizionali come l'aceto bianco a metodi moderni che contengono enzimi appositamente formulati destinati ad abbattere le sostanze chimiche e batteri che causano l'odore. Molti di questi repellenti funzionano su principi simili e richiedono metodi di applicazione simili.

Trovare la fonte

Per lavorare efficacemente, ogni repellente deve essere applicata alla fonte dell'odore. Questo può essere difficile in quanto animali domestici, soprattutto gatti, hanno la tendenza a nascondere i loro misfatti. Dato che l'urina animale domestico può immergere giù in moquette e altri materiali assorbenti, il repellente deve essere in grado di fare lo stesso o non eliminerà la fonte. Qualsiasi urina che rimane possono allevare altri batteri, consentendo solo l'odore di aumentare.

Repellenti ammoniaca

Pet urina contiene ammoniaca, come la maggior parte degli altri urina, e così repellenti a base di ammoniaca, non farà il lavoro. Infatti, l'odore dell'ammoniaca può incoraggiare un cane o gatto ad usare la zona di nuovo. Non solo perché puzza di urina a loro, ma anche perché riconoscono il profumo come non essere proprio. Cani e gatti sono entrambi animali territoriali e odore di urina non loro può causare loro a voler rimarcare il loro territorio.

Come repellenti lavoro

Per essere efficace, un repellente odore non solo deve essere in grado di abbattere l'urina, ma anche per uccidere i batteri che cresce e provoca una buona dose di odore. Questo può essere fatto attraverso diversi processi. L'acidità lieve di aceto bianco può cambiare il pH delle urine, rendendolo inospitale per i batteri. Gli enzimi in pulitori moderni effettivamente abbattere le sostanze chimiche nelle urine e nei batteri, neutralizzando l'odore.

Applicando il repellente

La maggior parte dei repellenti devono saturare accuratamente la zona, sia in modo che possano penetrare e in modo che possano coprire la stessa area che l'urina fatto. bottiglie spray sono buoni applicatori come è facile ottenere una buona copertura sulla zona senza ammollo completamente. Poi un panno deve essere utilizzato per tamponare il repellente nella zona, soprattutto se si tratta di un tappeto, mobili o un'altra superficie assorbente. Una volta che il repellente si è asciugato, pulire la zona utilizzando i mezzi normali, come ad esempio prodotti per la pulizia di tappeti o acqua e sapone.

odori persistenti

Se l'odore continua dopo aver pulito la zona, è possibile che non ha ottenuto il posto giusto, o che non penetra abbastanza o che un'altra area deve essere pulito in profondità. Una luce UV palmare può essere utile nella ricerca di ulteriori aree a cui deve essere applicato repellente. Pet urine brilla sotto raggi UV. Tuttavia, se il repellente non penetrare abbastanza in profondità, senza incandescenza può essere visibile. Restringere le possibilità e, se si sospetta che sia lo stesso posto, trattare di nuovo con il vostro repellente, ma utilizzare più. Assicurarsi che la zona è impregnato e di nuovo utilizzare uno straccio di premere nel tappeto o mobili. Se un secondo trattamento non aiuta, potrebbe essere necessario consultare un professionista.