Perché le piante crescono meglio in una serra?

Perché le piante crescono meglio in una serra?


Giardinaggio esterna ha i suoi rischi. Sei in balia di Madre Natura e le verità di tempo imprevedibile. Una serra rimuove questo dall'equazione crescita. È possibile creare un ambiente serra ideale per una varietà di piante variando l'umidità, la temperatura e la quantità di luce, sia naturale che artificiale.

Coerentemente Temperatura

Le serre sono ambienti controllati, e le loro temperature rimangono relativamente costante di giorno in giorno e notte per la notte. Piante esperienza meno stress, e più della loro energia va a crescere piuttosto che combattere gli elementi.

Meno parassiti o malattie

Anche se le serre non sono immuni alle infezioni parassita o la malattia, le piante sono esposte a un minor numero di parassiti e malattie delle piante che crescono all'aperto. Le piante non spendere energia per combattere i danni da parassiti e malattie crescono meglio e più sano.

Daylight estesa

Piante di serra coltivate con l'aggiunta di luce artificiale crescono più velocemente e più grande di piante in natura. Estendere la quantità giornaliera di impianti leggeri ricevono aumenta il loro tasso di crescita. Le piante sono in grado di produrre più clorofilla quando esposto a lunghi periodi di luce, sia naturale che artificiale.