Come piegare una lettera vittoriana

Come piegare una lettera vittoriana


I giorni in cui è stato principalmente possibile la comunicazione a lunga distanza solo attraverso la scrittura della lettera è una cosa del passato. Ci sono molte altre forme di comunicazione che sono più veloce del servizio postale, ma c'è ancora qualcosa da dire su come ottenere una lettera per posta. Imparare come piegare una lettera vittoriana impressionare il ricevitore, e vi lascio con una capacità che si può essere fieri.

istruzione

1 Impostare un pezzo da 8,5 x 11 pollici di carta di fronte a voi. Posizionare la carta con i bordi più corti in alto e in basso i bordi più lunghi ai lati.

2 misura al centro del lato sinistro del foglio. Questo dovrebbe essere di 4 ¼ pollici giù dalla cima. Fare un piccolo segno lì con una matita. Fare lo stesso per il lato destro del foglio.

3 Portare l'angolo superiore sinistro al punto centrale sul lato destro. Tenere l'angolo in posizione mentre si preme la piega verso il basso dove viene ripiegato. Il pezzo che ripiegato e premuto dovrebbe assomigliare un triangolo con i punti in alto a destra, punto centrale sul lato sinistro, ed il punto centrale sul lato destro.

4 Portare nell'angolo inferiore sinistro per il punto intermedio sulla sinistra. Premere il basso nello stesso modo come il passaggio precedente.

5 Afferrare l'angolo in alto a destra e allineare il bordo destro contro la piega che si estende tra i due laterali punti medi. Premere verso il basso la piega.

6 Misurare dall'angolo in alto a sinistra, che è rivolta nella direzione diagonale, verso l'angolo in basso a sinistra. Dividere questa misura a metà. Ora misurare quella distanza dall'angolo in alto a sinistra su entrambi i lati e fare un segno lì.

7 Piegare il bordo inferiore sinistro alto, assicurandosi che la piega cade sui punti appena contrassegnate. Premere verso il basso la piega. Ci sarà un piccolo pezzo di carta che sporge verso l'angolo in alto a sinistra dopo aver apportato questa piega.

8 Piegare questo pezzo supplementare sopra e sotto l'angolo di fare una bella piega. Portare questo angolo posteriore e infilare nella lettera piegata.

9 Fissare la lettera piegata in alto a destra con un adesivo decorativo o nastro adesivo trasparente. È possibile utilizzare ceralacca se conosci la procedura di applicazione.