Email legge Opt Out

Email legge Opt Out


Al fine di inviare e-mail commerciali per gli abbonati, i mittenti di posta elettronica devono rispettare determinati requisiti di "opt-out". "Opt out" si riferisce alla capacità di un destinatario di posta elettronica per annullare l'iscrizione, o rimuovere il suo indirizzo e-mail, da futuri messaggi di marketing. Anche se questo non pregiudica una relazione transazionale o di servizio tra un consumatore e una società che fornisce un prodotto o servizio, le leggi di opt-out di posta elettronica forniscono linee guida chiare per il marketing che pubblicizzano prodotti o servizi.

CAN-SPAM

Al fine di combattere il problema crescente dello spam dei consumatori, la Federal Trade Commission ha creato la CAN-SPAM (Controllo della Assault della pornografia non sollecitate e Marketing) Act del 2003. Questo atto descrive quello di e-mail marketing devono includere nei messaggi commerciali e offre ai consumatori il diritto di annullare l'iscrizione a mailing. L'atto prevede altresì multe e sanzioni in caso di inadempienza.

Requisiti Opt-Out

Una e-mail commerciale deve includere una unsubscribe valida, o opt-out, meccanismo che funziona per 30 giorni. mittenti di posta elettronica devono essere conformi alle richieste di opt-out entro 10 giorni lavorativi. Il meccanismo di opt-out non deve richiedere più di un indirizzo e-mail --- In altre parole, i mittenti di posta elettronica non possono richiedere una password o di una tassa per annullare l'abbonamento ai messaggi.

Ulteriori requisiti contenuti

Una e-mail commerciale deve includere il nome e l'indirizzo postale del mittente. mittenti di posta elettronica devono utilizzare linee soggetto che riflettono chiaramente il contenuto dei loro messaggi --- non possono utilizzare le linee oggetto di ingannare i destinatari ad aprire i loro messaggi. Le informazioni di intestazione, tra cui il "Da" e "A" i campi, devono identificare con precisione il mittente e il destinatario della e-mail. Mittenti deve inoltre recare che le loro e-mail includono pubblicità.

Le sanzioni per il mancato rispetto

La Federal Trade Commission impone una pena fino a £ 10.400 per e-mail trovato per essere in violazione della legge CAN-SPAM. Mittenti che utilizzano proprietà altrui, informazioni false o altre tattiche ambigui possono incorrere in sanzioni penali. Casi estremi possono provocare reclusione.

I messaggi di transazione

Transazionale, noto anche come rapporto, i messaggi si riferiscono a messaggi di posta elettronica che descrivono un rapporto di servizio in corso. Esempi comuni di transazioni di e-mail includono lo stato degli ordini, l'aggiornamento conto, o di messaggi fattura. Fino a quando lo scopo primario del messaggio è quello di aggiornare il consumatore per quanto riguarda una transazione o rapporto, questi messaggi non richiedono meccanismi di opt-out ai sensi della legge CAN-SPAM. I messaggi di transazione devono comunque contenere intestazione accurate e informazioni di routing.