Come programmare un tasto PATS

Come programmare un tasto PATS


Molti veicoli sono ora equipaggiati con funzioni di sicurezza aggiuntive, come ad esempio la chiave (PATS) antifurto passivo del sistema. Questo tasto funziona per impedire il furto del veicolo disattivando avviamento del veicolo meno che non sia espressamente iniziato ad usare la chiave PATS programmato per il vostro veicolo specifico. In breve, la chiave PATS impedisce ai ladri di rubare l'auto a meno che abbiano la chiave. Quando si acquista il veicolo, è dotato di due tasti PATS; è possibile programmare un tasto aggiuntivo sul proprio. Se succede qualcosa per le chiavi e avete bisogno di una nuova chiave master, ti viene richiesto di prendere il vostro veicolo ad un concessionario; un procedimento meccanico specializzato è necessario per programmare le chiavi master.

istruzione

1 Aggiungere un'altra chiave PATS al vostro veicolo individuando entrambe le chiavi master originali; è necessario disporre di entrambi i tasti. Senza entrambi i tasti non è possibile eseguire questo processo da soli.

2 Get in macchina ed inserire una delle chiavi originali nella accensione. Girare la chiave in posizione "ON" (per almeno un secondo) e di nuovo "OFF" quasi immediatamente.

3 Togliere la chiave dal blocchetto di accensione e inserire la seconda chiave principale. È necessario inserire la seconda chiave entro 10 secondi dalla rimozione della prima chiave. Girare la chiave in posizione "ON" prima di riaccenderla in posizione "OFF". La chiave deve essere in posizione "ON" per almeno un secondo, ma non più di 10. Estrarre la chiave di accensione.

4 Inserire la nuova chiave, non programmato nella accensione entro 20 secondi dalla rimozione del secondo tasto. Portare la chiave in posizione "ON" per almeno un secondo prima ruotandolo in posizione "OFF". Se avete già programmato con successo la nuova chiave, la luce di sicurezza all'interno del proprio veicolo si accende per tre secondi. Aggiungere tasti aggiuntivi ripetendo questo processo.