Come per fondere oro

Come per fondere oro


Fondere l'oro in casa è abbastanza facile. "Fusione" è lo stesso di "melting", ma anche implica la rimozione di impurità durante il processo. Forse avete qualche vecchio gioielli e si vuole sciogliere il basso e fare alcuni lingotti d'oro per vendere, o forse si vuole fondere l'oro per formare le proprie creazioni di gioielleria. Melting l'oro con un acetilene torcia sarà bruciare la maggior parte delle impurità presenti in oro gioielli. È possibile fondere l'oro a casa con alcuni pezzi di attrezzature speciali che è possibile acquistare on-line o in un negozio vicino rifornimento di fonderia. Alcuni negozi di hardware possono anche portare i piccoli crogioli e altre forniture.

istruzione

1 Individuare un'area di lavoro sicuro e mettere sul viso scudo, guanti e grembiule.

2 Posizionare l'oro da fondere nel crogiolo.

3 luce della torcia acetilene.

4 Sciogliere il oro nel crogiolo con la fiamma del cannello acetilene. Un acetilene torcia brucia abbastanza per fondere oro, ma non funziona su alcuni altri tipi di metalli con punto di fusione più alto.

5 Afferrare il crogiolo con le pinze crogiolo e con attenzione versare l'oro fuso in lingottiera.

6 Lasciare l'oro fresco in lingottiera. Una volta che il lingotto d'oro si è raffreddato e solidificato, toccare fuori della lingottiera.