Come aggiornare Internet Explorer per l'iPAQ

Come aggiornare Internet Explorer per l'iPAQ


L'iPAQ è un computer portatile portatile rilasciata da Hewlett Packard o HP. È possibile ottenere uno sia come smartphone o personal digital assistant, o PDA. L'iPAQ esegue una versione di base del sistema operativo Windows chiamato Windows CE. Questa versione ridotta non ha una funzione di "Windows Update" che i computer desktop o laptop hanno. Di conseguenza, se si desidera aggiornare Internet Explorer, è necessario installare manualmente gli aggiornamenti periodici rilasciati sul sito Web di Microsoft utilizzando un computer e poi trasferire i dati sul vostro iPAQ.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e accedere alla aggiornamento mensile di Microsoft Windows CE utilizzando il link nei riferimenti. Come di estate 2010, l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato nel marzo 2010.

2 Scorrere a metà pagina e individuare quale versione di Windows Ce l'iPAQ è attualmente in esecuzione. Se non siete sicuri, è possibile fare riferimento al manuale utente iPAQ o cercare sotto "Proprietà" del dispositivo. Clicca sul link "Download" quando è pronto per ottenere l'ultimo aggiornamento.

3 Collegare le iPAQ al computer utilizzando un cavo USB.

4 Fare doppio clic sul file di aggiornamento di Windows CE sul desktop del computer per aprire l'aggiornamento.

5 Fare clic su "Avanti" per scaricare tutti gli aggiornamenti, inclusi gli ultimi aggiornamenti per Internet Explorer.

6 Scollegare il iPAQ dal computer quando l'aggiornamento è completo.