Come faccio a fare una antenna riceve un segnale TV più forte?

Come faccio a fare una antenna riceve un segnale TV più forte?


I consumatori con una antenna televisiva possono ricevere gratuitamente la programmazione ad alta definizione locale canali. E 'difficile trovare l'antenna a destra e farlo per ricevere i canali desiderati. Ci sono alcune regole di base per una migliore ricezione.

istruzione

1 Mettere l'antenna esterna. Antenne ottenere la migliore ricezione quando all'aria aperta senza ostacoli. Mettere un antenna TV nella soffitta provocherà interferenze e occupano spazio prezioso.

2 Scegliere una grande antenna. Very High Frequency (VHF) canali (da 1 a 13) usa grandi lunghezze d'onda, quindi hanno bisogno di grandi elementi di segnale. Con questi canali, la forza del segnale è direttamente correlata alla lunghezza dei recettori.

3 Sollevare l'antenna superiore alla vostra linea del tetto. E 'meglio avere l'antenna posizionata sopra qualsiasi fonte di interferenza come ad esempio la vostra casa o edifici circostanti e alberi. I segnali non solo rimbalzare del vostro tetto, ma l'antenna può anche raccogliere segnali da altri dispositivi elettronici in casa provocando più debole la ricezione del segnale televisivo.

4 Posizionare l'antenna nella direzione della torre di trasmissione con il minor numero possibile di interferenze. Se non è possibile posizionare l'antenna sopra la linea del tetto, posto sul lato della vostra casa più vicina alla stazione di trasmissione. Essere prudenti quando si esegue il cavo coassiale dell'antenna a casa tua. La potenza del segnale può essere perso durante il viaggio attraverso un cavo lungo.

5 Aggiungere un preamplificatore all'antenna. Il ripetitore di segnale contribuirà a portare nei canali più deboli. Un preamplificatore può anche aiutare se la televisione tende a perdere i segnali sotto copertura nuvolosa.