Come trasformare un centro di intrattenimento In di un bambino Kitchen

Come trasformare un centro di intrattenimento In di un bambino Kitchen


Una cucina gioco di qualità può essere una fantastica opportunità per l'esplorazione per un bambino, ma le cucine di gioco può essere costoso. Con un po 'di pensiero creativo, è possibile riciclare un vecchio centro di intrattenimento in una cucina gioco dove i bambini possono cuocere dolci finta e cucinare i pasti immaginarie al contenuto del loro cuore.

istruzione

1 Rimuovere ante, cassetti e hardware dal vostro centro di intrattenimento. Pulire e sabbia il vostro centro di intrattenimento. Strofinare con un panno tack dopo la levigatura per rimuovere la polvere.

2 Dipingere il centro di intrattenimento il colore principale della scelta. Utilizzare un rullo per grandi superfici e un pennello per gli angoli. Lasciate che la prima mano asciughi completamente e aggiungere una seconda mano di vernice.

3 Usate la vostra immaginazione per progettare il layout della vostra cucina. A seconda delle dimensioni del vostro centro di intrattenimento, si consiglia di avere un lavandino sopra un armadio o di un piano di cottura sopra un forno, o entrambi. Utilizzare un pennarello lavabile per delineare caratteristiche come un piano cottura o un lavello. Dipingi il tuo piano di cottura utilizzando argento e vernice nera. Utilizzare un seghetto per tagliare un foro per una ciotola di metallo piccolo che può essere utilizzato per un lavandino. Effettuare il foro appena abbastanza grande per cui la ciotola può adattarsi con il labbro appesa sopra i lati e mettere mastice intorno alla parte inferiore del cerchio ciotola per tenerlo in posizione. Utilizzare sfere di legno, come quelli che si aspetterebbe di trovare in un negozio di artigianato, per le manopole lavello e una lettera di legno J, attaccato a testa in giù, per un rubinetto. Dipingi l'argento pezzi e incollarli sulla cucina dietro il lavello con colla per legno.

4 Rimontare le ante, cassetti e hardware. Se si vuole fare una stufa o di una lavastoviglie, invece di soli armadi, è possibile collegare la porta sul fondo, invece di lato con coperchio della scatola di giocattoli sostiene e cerniere. Vernice argento lavastoviglie o porta del forno e fissare la maniglia sulla parte superiore anziché sul lato.

5 Una volta che avete costruito la vostra cucina, è possibile aggiungere i tocchi finali come tende, asciugamani da cucina in miniatura, piatti, pentole e padelle. Usate la vostra immaginazione per progettare la cucina gioco dei tuoi sogni.