Esercizi per raddrizzare la schiena e rendono più alti

Esercizi per raddrizzare la schiena e rendono più alti


L'età, malattia o infortunio può contribuire - singolarmente o in combinazione - di una schiena deforme e una corrispondente perdita di altezza. Il dolore di un mal di schiena può essere debilitante e anche immobilizzazione. La perdita di spessore - spesso a causa di quella che viene chiamata la postura testa in avanti, o la postura swayback - può diminuire l'autostima. Ci sono esercizi utili, tuttavia, in grado di migliorare significativamente la condizione della vostra schiena e può aiutare a ritrovare la vostra altezza persa. Chiropratico Dr. Ryan Pearlman, di Syracuse, NY, suggerisce tre.

Esercizio di estensione Prone

Lay sulla pancia in una posizione di push-up. Invece di fare un push-up standard, tuttavia, lasciate che i vostri fianchi e le gambe rimangono sul pavimento e sollevare solo dalla vita, curva dolcemente la spina dorsale all'indietro. Dr. Pearlman raccomanda come molte ripetizioni come sei a tuo agio con, da 20 a 30 secondi ciascuno. Questo esercizio alleviare la pressione sulla parte bassa della schiena e, in alcuni casi, un aiuto in dischi ri-allineamento. Dr. Pearlman aggiunge una parola di cautela, però. "Le persone che fanno questo esercizio dovrebbero anche fare esercizi per rafforzare la loro addome," dice. "E 'importante per mantenere il corpo in equilibrio muscolare."

pettorali Stretch

punte postura voi Round-spalle in avanti, che si accorcia e contribuisce al dolore al collo. L'oggetto di un tratto pettorale è di aiutare alleviare la pressione sulla schiena allungando muscoli pettorali. Ci sono diversi tratti pettorali. Tra il più facile è quello di stare semplicemente in un portone con le braccia divaricate e piegate ai gomiti. Consentire i gomiti a riposo contro il telaio della porta e poi delicatamente piegarsi in avanti. tratti pettorali regolare migliora la postura e ti stare in piedi più alto.

Esercizio retrazione cervicale

Uno degli esercizi più efficaci per diminuire in avanti postura testa è retrazione del collo dell'utero. Stand dritto, con la schiena contro un muro e il mento. Basta far scorrere indietro la testa al muro, senza sollevare o trasformandolo. Dr. Pearlman consiglia di posizionare il dito indice in corrispondenza del punto del mento per mantenere un corretto allineamento. "Cerca di far scivolare la testa indietro in modo che le orecchie sono direttamente sopra le spalle," dice. Dr. Pearlman anche raccomanda vivamente che, se avete dubbi sulla sua capacità di svolgere in modo sicuro qualsiasi esercizio, di consultare il proprio medico o chiropratico.