Come dipingere alberi sempreverdi

Come dipingere alberi sempreverdi


Pittura alberi sempreverdi con qualsiasi tipo di vernice è un processo simile. La chiave per la produzione di alberi dall'aspetto realistico non è quello di dipingere gli alberi esattamente come appaiono, ma piuttosto per dare l'illusione di un albero ben formato. Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare un colore scuro di vernice e un pennello ventilatore per creare gli alberi. A seconda gli altri colori nella pittura, è possibile effettuare gli alberi nero, verde, blu, viola o anche giallo. Esperimento con colori e tecniche su una tela o di carta di scarto per perfezionare la tecnica prima di dipingere alberi sulla pittura reale.

istruzione

1 Mescolare circa un terzo azzurro, un terzo neri e un terzo vernice verde per rendere il colore migliore per alberi sempreverdi.

2 Caricare un sacco di vernice su circa la metà del pennello. Tracciare una linea sottile lungo giù la tela o la pagina. Agitare il pennello un po 'come fare la fila per dare l'illusione di corteccia sull'albero.

3 Lasciare una piccola sezione di tronco esposta in cima l'albero prima di iniziare a fare rami. Stipple l'angolo del pennello su tutta la linea per simulare rami di un albero sempreverde. Inizia con piccole spinte con il pennello, poi gradualmente rendere i punti più ampio per rendere la forma di albero triangolo. Lasciare spazio tra alcuni rami di un albero dall'aspetto realistico.

4 Sovrapporre le parti inferiori degli alberi per fare una foresta. Non fare tutte le linee rette, in quanto non tutti gli alberi crescono verso l'alto e verso il basso, in particolare su una collina o in una foresta. Andare oltre tutte le sezioni della struttura con un po 'più di vernice se si sente la copertura pennello è troppo sottile.

5 Aggiungete un po 'evidenziazione agli alberi con una vernice color oro. Utilizzare lo stesso movimento si fatto per rendere i rami stessi, ma si applicano solo la vernice oro lungo l'albero dove la luce dalla pittura colpirebbe, come lungo tutto il lato sinistro degli alberi. È inoltre possibile aggiungere un paio di minuscoli puntini marroni per pigne.