Come rimuovere la polvere acari dai cuscini

Come rimuovere la polvere acari dai cuscini


Gli acari della polvere sono bug microscopio che vivono in ambienti caldi e umidi, si nutrono di scaglie di pelle morta versato dagli esseri umani e gli animali domestici. I letti sono il luogo più popolato per gli acari della polvere; milioni di acari della polvere possono risiedere in un materasso tipico. I cuscini, moquette camera da letto e tappezzeria contengono anche migliaia di acari della polvere. Gli acari della polvere non sono molto nocivi per l'uomo, ma possono causare reazioni allergiche. Fortunatamente, ci sono tecniche semplici efficaci a rimuovere gli acari della polvere da cuscini.

istruzione

1 Rimuovere il cuscino dal letto. Impostare la lavatrice per l'impostazione acqua più calda e aggiungere un detergente come si farebbe normalmente.

2 Inserire un termometro di cottura in acqua calda per verificare la temperatura. L'acqua nella macchina deve essere di almeno 54,4 gradi Celsius per uccidere a fondo i acari della polvere.

3 Posizionare il cuscino in lavatrice da lavare. Terminato il ciclo di lavaggio è completo, asciugare il cuscino nel dryer.

4 Mettere il cuscino in una copertura del cuscino di plastica. federe plastica impediscono acari della polvere di risiedere in cuscini, riducendo così la possibilità di reazioni allergiche.

5 Ridurre la temperatura nella vostra camera da letto al di sotto di 21,1 gradi Celsius. Gli acari della polvere prosperano in ambienti caldi e umidi oltre 21,1 gradi Celsius.