Come installare interruttori elettrici paralleli

Come installare interruttori elettrici paralleli


Interruttori elettrici sono utilizzati per interrompere il flusso di corrente elettrica in un circuito. Un interruttore elettrico aperto in un circuito in serie si spegne il circuito. Tuttavia, un circuito elettrico che ha due interruttori collegati in un circuito parallelo richiede che o entrambi gli interruttori sono chiuse per attivare il circuito, o entrambi gli interruttori essere aperta per attivare il circuito off. Per dare sia interruttore accendere il circuito elettrico, entrambi gli interruttori devono essere collegati per consentire corrente elettrica di passare attraverso sia interruttore nello stesso punto del circuito elettrico.

istruzione

1 Tagliare cinque lunghezze di filo, e la striscia di 1/2 pollice di isolamento da ogni estremità del filo. Saldare un'estremità del primo cavo a uno dei terminali del primo interruttore. Saldare un'estremità del secondo filo a uno dei terminali del secondo interruttore. Twist insieme le estremità libere del primo e del secondo filo, e collegare il doppino intrecciato al terminale positivo della batteria. Girare entrambi gli interruttori in posizione "off".

2 Saldare un'estremità del terzo filo al terminale rimanente sul primo interruttore. Saldare un'estremità del quarto filo al terminale rimanente sul secondo interruttore. Twist insieme le estremità libere dei fili terzo e quarto, e saldare il doppino intrecciato a uno dei terminali sul recipiente luce.

3 Saldare un'estremità del quinto filo al terminale rimanente presa elettrica. Collegare l'estremità libera del quinto filo al terminale negativo della batteria. Installare la lampadina nella presa.

4 Accendere uno degli interruttori; la lampadina si accende. Girare l'interruttore spento e accendere l'altro interruttore; la lampadina si va spenta, poi accende di nuovo.