Come ripristinare Old Brick

Come ripristinare Old Brick


Se si dispone di un vecchio muro di mattoni da ristrutturare, si deve senza dubbio vecchi giunti di malta che hanno bisogno di riparazioni. Anche moderne pareti in muratura non sono completamente impermeabile, e l'articolazione tra i mattoni è il punto più vulnerabile. Brick fabbricati prima del 20 ° secolo è più morbido e più poroso di moderno in mattoni. Restauro richiederà l'uso di metodi e materiali simili a quelli in uso in quel momento.

istruzione

1 Controllare per la risoluzione e riparazione differenziali fondamenta prima di intervenire sul muro di mattoni in sé. Siate cauti provocando ulteriore movimento - livellamento o stiratura, muri possono causare più danni. Determinare se la parete può essere stabilizzata o se è pendente finora che potrebbe crollare.

2 riparazione condizioni pregiudizievoli, come acqua stagnante, grondaie intasate e drenaggio fondazione improprio. Gli orientamenti National Park Servizi per restauro storico raccomandano ispezionare la struttura in muratura per determinare le cause di deterioramento e documentare dettagli come il modello legame del mattone e il profilo dei giunti di malta.

3 Pulire il mattone con il metodo più dolce che funziona. Inizia con spazzole a setole morbide e un tubo da giardino. Non utilizzare spruzzo ad alta pressione, ed evitare di sostanze chimiche, se possibile. Utilizzare detergenti delicati e risciacquare bene. Non introdurre acqua in muratura spazi vuoti, se c'è la possibilità di gelo.

4 Usare piccoli scalpelli per rastrellare la malta a mano. Utensili elettrici probabile danneggiare il mattone circostante e rendere repointing più difficile, con risultati tutt'altro che soddisfacenti.

5 Miscelare piccole quantità di alta malta di calce in base alle indicazioni sulla confezione. mortaio moderna è più difficile di quanto vecchio mattone e molto più difficile di vecchio malta di calce. Mortaio che è troppo duro può distruggere il mattone. Come l'edificio si espande e si contrae con i cambiamenti di temperatura, la malta si masticare il mattone, provocando screpolature e distacchi. Secondo la restaurazione Società durevole, malte vecchio stile usati calce viva, che rende la malta più morbido e flessibile, in grado di assorbire i movimenti dell'edificio. Si può andare a una specialità appaltatore di restauro per i materiali, ma utilizzando la miscela di mortaio corretta è fondamentale per il ripristino di vecchi muri di mattoni.

6 Sostituire i mattoni mancanti con vecchi mattoni ricavati gli abbinare l'aspetto, la forza e la densità degli altri. Inserimento di un mattone moderno rigido può causare lo stesso tipo di problemi come malta troppo duro.

7 Utilizzo di una borsa di tela di mortaio, tubo di una linea di malta nei giunti puliti. Comprimere la malta utilizzando uno strumento sorprendente per abbinare il profilo delle articolazioni esistenti. Spazzolare malta in eccesso fuori dal mattone, come si va.