Come identificare una doccia antiscottatura valvola miscelatrice

Come identificare una doccia antiscottatura valvola miscelatrice


Monitorare la temperatura dell'acqua entrare in casa vostra è necessaria per garantire la sicurezza dell'acqua per voi e la vostra famiglia. Le valvole antiscottatura usati con riscaldatori di acqua sono spesso chiamati "valvole di rinvenimento" o "valvole di miscelazione." Una valvola antiscottatura mescola acqua fredda con l'acqua calda in uscita per assicurare che l'acqua calda raggiunge un apparecchio edificio è ad una temperatura sufficientemente bassa per essere sicuri. Identificazione di una valvola di miscelazione doccia antiscottatura è essenziale per garantire temperature dell'acqua sicure.

istruzione

1 Trovare la posizione dello scaldabagno in questione, al fine di identificare la valvola miscelatrice antiscottatura. Un miscelatore antiscottatura può essere installato in corrispondenza o prossimità del boiler, o la bobina senza serbatoio o altra fonte di acqua calda, così che la protezione antiscottatura è fornito anche se il boiler è impostata ad una temperatura elevata.

2 Ricercare una valvola che ha una manopola di controllo della temperatura, una manopola di ingresso per acqua calda, un tasto di immissione di acqua fredda, e una manopola di uscita per l'acqua temperata. La valvola antiscottatura contiene un sensore di temperatura interna che permette alla valvola di aggiungere acqua fredda per l'acqua calda in uscita per limitare la temperatura dell'acqua calda lasciando la valvola.

3 Identificare una valvola miscelatrice antiscottatura identificando la valvola contenente tre valvole di ingresso / uscita e una manopola di regolazione della temperatura. Se queste parti sono presenti, allora hai identificato un miscelatore miscelazione antiscottatura utilizzato per controllare la temperatura dell'acqua proveniente dal boiler, e in casa.