Come costruire una cremagliera del vino su un muro

Come costruire una cremagliera del vino su un muro


Muro cremagliere del vino può aggiungere un bel arredamento di una sala da pranzo o della cucina. Essi risparmiare sullo spazio piano, e lo sforzo necessario per piegare verso il basso e la scansione di un paio di righe di Cabernet. Il piano di vino rack mostrato qui è per un rack di quercia che contiene sessanta sei bottiglie. Invece di correre assi che si intersecano come molti scaffali vino, praticare i fori attraverso compensato per contenere le bottiglie. Questo metodo consente di risparmiare tempo da taglio in più e di misura che altri piani cremagliera del vino richiedono. La cremagliera del vino può essere appeso verticalmente o orizzontalmente.

istruzione

1 Tagliare entrambi i pezzi di compensato in modo che misurano 46 1/2 pollici da 24 pollici.

2 Usando la misura quadrata e il nastro, marcare il centro dei fori da fare, a partire da 2 pollici di distanza dal lato inferiore 46 1/2 pollici e 3 1/4 pollici dal lato 2-piede. Ciò può essere eseguito rapidamente utilizzando un regolo e marcatura solo se tutte le linee si intersecano. Fare attenzione a non segnare dove si mostrerà. Non ci dovrebbero essere 66 centri segnati su entrambi i pezzi di compensato.

3 Sul lato impiallacciatura del compensato, praticare i fori 3 1/2 pollici con un pugno buco.

4 Tagliare quattro pezzi di 2 pollici-by-2 pollici pino strippaggio a 46 pollici di 1/2.

5 Utilizzando le viti da 3 pollici, fissare un pezzo di pino strippaggio per entrambe le schede di rovere da 4 piedi, lasciando un vuoto di 3/4-inch ad entrambe le estremità. Questo lato delle tavole di rovere sarà fissato alla parete tramite le viti da 4 pollici e il pino 2-by-2 di fronte all'altro all'interno del rack vino.

6 Inserire un foglio di compensato tra le due tavole di quercia, in modo che sia a filo con il pino strippaggio su entrambe le estremità. Vite quattro delle viti 4 pollici su ciascun lato equidistanti, circa 1 pollice profondo. Questo permetterà un facile fissaggio alla parete.

7 Posizionare la scheda di quercia 2-piede tra le schede da 4 piedi e vite in ciascuna delle 2-by-2. L'altra scheda 2-piede è fissato sul fondo nella stessa maniera.

8 Fissare alla parete avvitando le otto viti nel resto del modo.

9 utilizzando viti da 3 pollici attaccano l'altra 46 1/2-inch 2-by-2 sull'altro lato della tavola di quercia, lasciando un vuoto 1/4-inch lungo il bordo esterno. Avvitare l'ultimo 2-by-2 sul lato opposto.

10 Posizionare il tuo ultimo pezzo di compensato sopra il 2-by-2 e vite in ogni angolo con le viti da 1 pollice.